Mappamondo arricchisce la programmazione Emirati con un nuovo prestigioso prodotto grazie all’accordo con Palazzo Versace Dubai, uno dei più importanti alberghi di lusso dell’emirato.

Dubai continua dunque a mantenere un ruolo centrale nella programmazione Mappamondo che, grazie all’esclusivo contratto appena siglato, propone un pacchetto long weekend di tre notti per l’intera a stagione invernale e di cinque o sei notti per il Capodanno a Palazzo Versace. La formula prevede il trattamento di mezza pensione dine around à la carte, sistemazione nelle camere di categoria superiore Premier Versace Creek View e voli Emirates da Milano, Roma, Bologna e Venezia. Le Partenze sono garantire il 26, 27, 28, 29 e 30 dicembre con quote a partire da 2.980 Euro.

Fra i numerosi plus dedicati in esclusiva ai clienti Mappamondo anche l’accesso gratuito alla Executive Lounge che include una serie servizi aggiuntivi gratuiti, express check-in/check-out e possibilità di utilizzare le strutture del vicino Nikki Beach Resort&Spa, uno dei celebri club situati sulle spiagge più famose del mondo che, in una sola location, offrono musica, ristorazione, intrattenimento, moda e arte.

A Palazzo Versace i clienti Mappamondo potranno vivere la magica atmosfera da mille e una notte che questo lussuoso albergo trasmette ai propri ospiti: un ingresso suggestivo, la storica Medusa della Maison, soffitti alti, giardini, tessuti e mobili ricercati, fanno della struttura il simbolo dello stile e della tradizione Versace.

Situato nel cuore del Culture Village, l’hotel dispone di 215 camere e suite, 169 residenze, tre piscine intitolate, ad altrettante meravigliose località italiane: Capri, Portofino e Ischia. Otto ristoranti e bar, tutti con spazi all’aperto e sapori di ogni parte del mondo, ma sempre con particolare attenzione alla cucina italiana. Palestra, kids club e, ogni venerdì, un falco nella lobby per suggestive foto ricordo.