Mappamondo, crescono Cuba e Perù, aumentano le proposte in Cile

Perù

Mappamondo stima un bilancio per le destinazioni del Catalogo Estate Fantastica America e arricchisce la programmazione di nuovi prodotti. Cuba, con un trend di crescita del 30% e il Perù, che segna un + 20%, sono quelle che hanno segnato i risultati migliori. La presenza di un proprio ufficio all’Avana, operativo 24 ore su 24, consente a Mappamondo di garantire sistemazioni e servizi nel periodo di forte richiesta. I pacchetti sono sempre su misura, flessibili e modulabili, con una scelta di alberghi ampia e differenziata per tipologia e servizi.

“Sul Perù abbiamo lavorato con il nostro partner storico per migliorare la qualità dei servizi offerti, ma senza aumentarne i costi, operazione sempre più difficile da realizzare, dichiara Monica Urtatelli, product manager Sudamerica. In Perù infatti l’Operatore propone itinerari sia di gruppo che privati di cui il più gettonato è il Tutto Perù 1, un itinerario di 9 giorni con partenza da Lima.

Fra le novità della programmazione, in Cile Mappamondo propone alcuni boutique hotel dedicati a benessere, eco sostenibilità e recupero del rapporto con la natura. Si tratta di alberghi della catena Tierra: il Tierra Chiloè, il Tierra Atacama e il Tierra Patagonia. Gli ultimi due sono stati inseriti nella collezione del National Geographic Unique Lodges of the World, che conta solo 25 strutture in tutto il mondo.