Webitmag - Web in Travel Magazine

Mappamondo lancia in Italia l’Hyatt Regency di PhuketERT

Mappamondo annuncia di aver siglato un importante accordo esclusivo con il lussuoso Hyatt Regency di Phuket, rafforzando così l’offerta invernale sulla Thailandia con un nuovo Resort a prezzi eccezionalmente competitivi.

Situato su una collina e circondato da un giardino lussureggiante con una meravigliosa vista sul Mare delle Andamane, l’Hyatt Regency Phuket si affaccia sulla spiaggia Kamala Beach, vicino a Patong e alla sua vivace vita notturna.

Il Resort dispone di 201 camere lussuosamente arredate in stile contemporaneo, di diverse tipologie, ma tutte ampie e confortevoli, la maggior parte dotate di balcone con vista mare.

Offre punti di ristoro a buffet e grill di qualità nei due ristoranti, con piatti thailandesi, internazionali, pescato del giorno e specialità alla griglia. Inoltre, per gli ospiti che desiderano vivere un’esperienza gastronomica, è possibile partecipare a corsi di cucina thai. Per gli sportivi, centro fitness ma anche lezioni di Thai boxe e sessioni di yoga e Spa. Miniclub per gli ospiti più piccoli e Wi-Fi gratuito in tutta la struttura. Piscina a sfioro con cocktail bar e vista panoramica sul mare.