Webitmag - Web in Travel Magazine

Mappamondo, l’inverno è già arrivato: in agenzia i nuovi cataloghiERT

Daniele Fornari, product manager Mappamondo

In netto anticipo sulla stagione “ufficiale”, Mappamondo annuncia la distribuzione in agenzia dei nuovi catagloghi dedicati all’inverno, per soddisfare le sempre più numerose richieste di advance booking. e per presentare con i giusti tempi le novità. Tra queste, c’è la modifica del catalogo dedicato agli Emirati Arabi, che diventa oggi Fantastici Emirati, Medio oriente & Oceano Indiano, in considerazione dell’ampliamento della programmazione con l’inserimento dell’Oceano Indiano e sempre più spazio dedicato a Oman e Qatar.

Sempre sul fronte della programmazione, prosegue la collaborazione con MSC Crociere con la pubblicazione di quattro itinerari su Cuba combinati con MSC Armonia e MSC Opera, in partenza da L’Avana, mentre nel catalogo dedicato agli Emirati sono proposti pacchetti che comprendono la crociera a bordo di MSC Fantasia combinata sia con soggiorni a Dubai e Abu Dhabi, sia con estensioni mare nell’Oceano Indiano.

I 5 nuovi cataloghi “Fantastico Oriente”, “Fantastici Emirati, Medio Oriente & Oceano Indiano”, “Fantastica America Latina”, “Fantastica Africa Australe” e “Fantastica Australia & Pacifico” sono anche in formato digitale, a breve sfogliabili e scaricabili sul sito www.mappamondo.com

Tra le novità, infine, ci sono quelle relative all’immagine e alla grafica dell’operatore, con nuove copertine realizzate scegliendo per ognuna un animale rappresentativo della destinazione e il logo. Come spiega Daniele Fornari, product manager Mappamondo, per il nuovo marchio che “andrà a sostituire quello celebrativo dei 40 anni, abbiamo approvato un restyling che lo rende più friendly e moderno”.