Mappamondo scommette sul Perù

Mappamondo
Monica Urtatelli, product manager America Latina di Mappamondo

Mappamondo scommette sul Perù ampliando la programmazione con itinerari di gruppo e individuali. Presente nel catalogo Fantastica America Latina, il Perù registra un forte trend di crescita per quanto riguarda le vendite. Da qui la decisione di potenziare l’offerta.

In particolare, il tour Tutto Perù 1 è ora proposto come tour in esclusiva per i clienti Mappamondo, con partenze giornaliere per minimo due persone e voli di linea Iberia o Lan per Lima da  Roma, Milano e dai principali aeroporti italiani.

Secondo Monica Urtatelli, product manager America Latina, nell’ultimo anno le prenotazioni sono aumentate non solo per la maggiore richiesta del mercato, ma anche “per il rapporto sempre più consolidato con il nostro fornitore, con il quale collboriamo da oltre 15 anni e che ci garantisce un costante e puntuale controllo sulla qualità”.

Tra le novità, anche la possibilità di vivere un’esperienza unica a Urubamba, piccola cittadina situata nella Valle Sacra dove è prevista un’intera giornata con la comunità locale.