Margò (Eden Viaggi): la formula Eat Around conquista i clienti

Oltre 100 mila voucher venduti a circa 10 mila passeggeri: questi i risultati per Eat Around, la formula pasti proposta da Margò (brand di Eden Viaggi) dal 2015. In due anni i voucher Eat Around acquistati sono infatti cresciuti in modo esponenziale, perché “l’Eat Around ha rivoluzionato il potenziale delle destinazioni con cui è convenzionato – spiega Alessandro Gandola, Brand Director Margò – Le agenzie poi continuano a darci ottimi riscontri, consapevoli del grande plus che Eat Around rappresenta in fase di promozione e vendita di un pacchetto viaggio”.

Le destinazioni che quest’estate hanno dato maggiori soddisfazioni sono Karpathos e Minorca, seguite da Santorini, Formentera e Malta. SI tratta di mete in cui la maggior parte delle soluzioni di vacanza è offerta in pernottamento e prima colazione, oppure in solo pernottamento, dove l’aggiunta del servizio Eat Around permette di arricchire il trattamento pasti senza la monotonia del classico buffet. Grande soddisfazione però anche nelle destinazioni di lungo raggio, tradizionalmente dominate dai resort tutto incluso. Anche in questo caso i viaggiatori Margò hanno scelto di dedicarsi anche alla scoperta culinaria del Paese. Come il Messico, che a oggi offre ben 16 proposte di alto livello distribuite fra Playa del Carmen, Tulum, Puerto Morelos, Puerto Aventuras e Cancun. O in Madagascar, a Nosy Be, dove Margò propone otto possibilità, selezionate tra i migliori ristoranti di tutta l’isola.