Margò: la formula Eat Around sbarca ai Caraibi

Tulum. Messico.
Tulum, Messico.

Online e presto nelle agenzie il nuovo catalogo Margò Africa e Caraibi 2016, con una selezione di proposte in Kenya, a Zanzibar e in diverse mete dei Caraibi, a partire da Cuba, Repubblica Dominicana e Messico. “Abbiamo introdotto tantissime novità in destinazioni che consideriamo fondamentali” spiega Alessando Gandola, Brand Director Margò. “Nelle destinazioni africane di Kenya e a Zanzibar, per iniziare, ci sono nuove strutture 4 stelle con trattamento All Inclusive: il Barracuda Inn, a Watamu, a ridosso della Blue Lagoon, il Palumbo Kendwa Beach Resort, a Kendwa, in tradizionale stile africano, con qualità dei servizi garantiti dalla rinomata catena Palumbo Resort. Ancora a Zanzibar, nella parte orientale dell’isola, un ottimo resort a gestione italiana, l’Uroa Beach Resort: piccoli bungalow a due piani, disseminati nel giardino tropicale che confina con una lunga spiaggia di fine sabbia bianchissima. Anche ai Caraibi, fiore all’occhiello della nostra programmazione, abbiamo inserito nuove strutture 4 e 5 stelle, con trattamento All inclusive: a partire dal Brisas del Caribe, a Varadero, resort conosciutissimo sul mercato italiano, direttamente sul mare e a 10 km dal centro di Varadero. Sempre a Cuba ci sarà il Sol Cayo Santa Maria Beach Resort, nell’isolotto di Cayo Santa Maria, mentre la Repubblica Dominicana avrà il Viva Dominicus Village Beach Resort, il Barcelò Dominican Beach ed il Casa Verde Resort, struttura 3*/4* con trattamento mezza pensione, ricavata all’interno di una caserma di epoca coloniale, che si distingue dalle altre proposte per la genuinità del cibo, rigorosamente a km0.
Infine, grandi novità sul Messico che, oltre a vantare ben 9 nuove strutture accuratamente selezionate, permetterà di organizzare le proprie giornate di vacanze in libertà grazie all’innovativa formula pasti Eat Around, con ben 16 ristoranti selezionati in diverse aree della Riviera Maya tra Playa del Carmen, Tulum, Puerto Morelos, Puerto Aventuras e Cancun”.

Per ogni destinazione, oltre alle novità, sono riconfermati i bestseller delle passate programmazioni, inclusa la Giamaica che riproporrà L’Hotel Sunrise Club, il Merrils Beach Resort, il Samsara Cliff Resort, il Charela inn Beach Resort ed il Bar B Barn, tutti a Negril e con trattamento All Inclusive.