Marriott Hotels ha debuttato a Voronezh con l’apertura del Voronezh Marriott Hotel. Situata nel sud della Russia sul fiume Voronezh, la città è riconosciuta nella regione come un importante centro di cultura, scienza e industria. Quest’ultima apertura rafforza il portfolio di Marriott nel paese e valorizza l’offerta di ospitalità di Voronezh.

“L’apertura del Voronezh Marriott Hotel conferma la nostra volontà di ampliare il portfolio in Russia”, afferma John Licence, Vice Presidente Premium & Select Brands, Europe di Marriott International. “Marriott Hotels vuole innovare l’esperienza di viaggio in ogni aspetto del soggiorno. Non vediamo l’ora di accogliere i nostri ospiti in questo meraviglioso hotel, punto di partenza perfetto per scoprire questa nuova fiorente destinazione.”

Posizionato nel centro di Voronezh a pochi minuti a piedi dalle principali attrazioni culturali, Voronezh Marriott Hotel offre 221 eleganti camere caratterizzate da colori caldi e materiali naturali che contribuiscono a creare un ambiente moderno e confortevole. Gli ospiti delle executive room e delle suite possono accedere alla M Club Lounge, spazio esclusivo dove sono disponibili colazione, bevande e snack durante la giornata.

L’hotel comprende due ristoranti, il Grill & Grai, con proposte di carne e pesce accompagnate da un’ampia selezione di whisky single-malt e vini, e Olea, che offre un menu mediterraneo e pizza al forno a legna in un ambiente casual. Il bar Avenue 38 è perfetto per rilassarsi con un caffè e un dolce durante il giorno e per gustare un cocktail la sera, ammirando il panorama sulla città.

All’ottavo piano l’area meeting dell’hotel, per un totale di 1000mq, comprende nove sale conferenze moderne e modulabili, tutte dotate di finestre panoramiche e una splendida vista sulla città. Una grande sala da ballo, con soffitti alti sei metri e con una capacità di 550 ospiti, può essere trasformata in una miriade di spazi diversi attraverso divisioni a parete flessibile.