Marriott, in Ungheria il debutto del W Budapest

W Hotels Worldwide, parte del portfolio Marriott Bonvoy, debutterà in Ungheria il prossimo luglio con l’apertura del W Budapest. Ospitato nell’iconico Drechsler Palace, precedentemente sede dell’Institute of Ballet, il nuovo indirizzo luxury offrirà una gastronomia eclettica e lo spirito della capitale cosmopolita.

W Budapest disporrà di 151 camere e suite, tra cui una Extreme Wow Suite, che riflettono la storia, la creatività e la diversità di Budapest.

Con un ricco patrimonio architettonico e storico, Budapest offre una miscela variegata di influenze culturali e avventure gastronomiche che la rendono la destinazione perfetta per la nostra prima apertura nell’Europa orientale – spiega Jenni Benzaquen, Svp Europe, Middle East and Africa brand portfolio at Marriott International – Siamo entusiasti dell’arrivo di W Hotels in Ungheria, che sarà caratterizzato da un’evoluzione e un design innovativo del brand”.

W Budapest avrà anche un destination bar, una W Lounge rivisitata, una programmazione locale e un nuovo ristorante di ispirazione asiatica chiamato Nightingale, che prende il nome dall’opera Nightingale di Igor Stravinsky