Marriott International: Moxy apre a Birmingham

moxy francoforte

Moxy Hotels, il brand esperienziale di Marriott International, ha inaugurato la sua nona proprietà nel Regno Unito, il Moxy Birmingham NEC. L’hotel da 224 camere è situato nei pressi del centro congressi NEC e dalla Resorts World Arena, uno dei più grandi spazi per concerti del Paese.

I viaggiatori potranno ora trovare anche a Birmingham tutti gli elementi che caratterizzano lo stile Moxy: aree comuni vivaci e sempre animate da uno staff accogliente e giocoso, camere dai prezzi accessibili e un bar centrale il cui bancone funge anche da desk per il check-in dove gli ospiti sono accolti con uno speciale cocktail di benvenuto. Gli elementi decorativi dell’hotel si ispirano ai concerti che si tengono nella vicina Resorts World Arena a partire dall’installazione a forma di onde sonore posizionata all’ingresso, realizzata con una combinazione di pannelli trasparenti e luci. Non mancano poi graffiti a tema e chitarre sulle pareti.

John Licence, Vice President Premium and Select Brands di Marriott International Europe ha affermato: “Siamo entusiasti di aprire Moxy Birmingham NEC Hotel accanto ad una delle più importanti location per concerti del Regno Unito, offrendo in questo modo un valore aggiunto ai nostri ospiti, sempre alla ricerca di divertimento e di esperienze da condividere. Il brand Moxy è in piena espansione e ai 35 hotel già aperti in Europa se ne aggiungeranno presto altri 20, che ci permetteranno di portare l’energia di Moxy in ancora più destinazioni del continente”.

Moxy Birmingham NEC Hotel è gestito da Belvar, società che nel complesso gestisce 17 alberghi sotto il brand Moxy. Belvar ha infatti inaugurato il suo primo Moxy ad Aberdeen nel 2016 e ha aperto nove hotel nel Regno Unito negli ultimi tre anni.