Megavolotea, il programma di loyalty firmato Volotea, ha raggiunto 150.000 abbonati. Volotea, la compagnia aerea che collega medie e piccole destinazioni europee, ha lanciato Megavolotea nel gennaio 2018, permettendo così ai suoi frequent flyer di usufruire di numerosi sconti e promozioni anticipate.

I passeggeri che aderiscono al programma Megavolotea, disponibile con rinnovo annuale al costo di 49,99 Euro, possono prenotare i propri voli con la compagnia, ottenendo uno sconto medio di 10 Euro sulle normali tariffe, uno sconto fino al 15% sul bagaglio e fino al 25% sulla selezione dei posti. Megavolotea consente, inoltre, di effettuare prenotazioni illimitate durante tutto l’anno e di acquistare biglietti fino ad un massimo di 4 passeggeri su qualsiasi volo.

Dei 150.000 abbonati Megavolotea, 50.000 sono Megavolotea Plus, membri il cui abbonamento a stato sottoscritto più di 12 mesi fa. Gli abbonati Megavolotea italiani sono 57.000, mentre quelli francesi sono 79.000.

Per celebrare questo importante traguardo, Volotea ha lanciato una speciale promozione (valida fino a venerdì 16 novembre), che permette di sottoscrivere il programma loyalty Megavolotea a soli 39,99 Euro.

Ultime notizie

È pronta a “salpare” la nuova programmazione 2020-2021 di Royal Caribbean International, con una flotta rinnovata secondo il piano di restyling Royal Amplified. Mantenendo la...

Andamento positivo delle vendite sul Sudafrica in casa Mappamondo, con le zone malaria free a fare da traino, grazie all’aumento della domanda da parte di famiglie con bambini, anche...

Media Partnership