Presentato il nuovo piano industriale di Meridiana con una novità attesa e già anticipata da indiscrezioni nei mesi scorsi: il rebranding della società controllata al 51% da Alisarda e al 49% da Qatar Airways.

Meridiana si chiamerà dunque AirItaly, un nome che ritorna nella storia della compagnia e che ben descrive le nuove ambizioni di raggiungere i 10 milioni di passeggeri quadruplicando la portata attuale.

Logo airitaly
Il nuovo logo di AirItaly / Meridiana

See the world differently é il nuovo payoff della compagnia che manterrà l’headquarter a Olbia ma investirà in particolare su Milano Malpensa con una premium lounge dedicata ai passeggeri extra Schengen. Previsti anche nuovi velivoli: 5 Airbus A330-200 dalla flotta di Qatar Airways e 20 Boeing 737 Max 8 nei prossimi 3 anni.

 

 

Ultime notizie

24 appuntamenti di business prefissati e attività di networking non convenzionali nelle più belle location di Bologna, sono alcuni tra gli elementi che caratterizzano l'agenda dei tre giorni...

NetStorming, software house di Venezia specializzata nello sviluppare soluzioni informatiche per il mondo del turismo, si affaccia sul mercato cinese grazie alla partnership con Union...

Media Partnership