Marriott International inaugura il suo secondo hotel in Bielorussia: Minsk Marriott Hotel, il primo hotel 5 stelle della capitale è ora aperto e pronto ad accogliere i suoi primi ospiti.

Il Minsk Marriott Hotel si trova all’interno di un nuovo complesso polifunzionale lungo il fiume Svisloch dove sono disponibili spazi per lo sport e l’intrattenimento, tra cui un’arena sportiva che può ospitare fino a 3.000 persone, caffetterie e bar, una palestra moderna, un centro benessere con servizio spa, una scuola di tennis e squash e un cinema.

unnamed (1)Le 217 camere del Minsk Marriott Hotel, che comprendono 25 suite, sono state progettate tenendo conto dell’eredità culturale bielorussa e includono rifiniture dei muri fatte a mano e una scelta di colori e materiali naturali che creano un ambiente tranquillo ed elegante.

“Marriott Hotels continua a spingersi oltre il confine dell’innovazione nei viaggi, creando esperienze in grado di ispirare e sollecitare la creatività dei suoi ospiti”, afferma Matthew Carroll, vice president di Marriott Hotels.

Gli ospiti di Marriott Minsk potranno lasciarsi ispirare dall’atmosfera e dalla cucina di Fornello, un ristorante mediterraneo con una terrazza estiva, una sala privata per 10 persone, oltre a open kitchen con chef’s table, o rilassarsi presso il Barrel Bar, con interni in stile coloniale e una proposta di drink della casa.

Per meeting ed eventi sono disponibili 940 mq modulabili, comprensivi di otto sale conferenze flessibili e uno spazio multifunzionale per workshop e incontri d’affari privati. Grazie alla piattaforma Meetings Imagined di Marriott Hotels, gli organizzatori potranno progettare un evento perfetto servendosi dei consigli e suggerimenti degli esperti.

La Falcon Ballroom può ospitare fino a 600 persone per eventi di diverso tipo, dagli incontri d’affari più classici fino a stravaganti serate di gala. E’ adornata con lampadari su misura realizzati con oltre 800.000 gocce di cristallo e dotati di tecnologia moderna per illuminare la sala in maniera diversa a seconda dell’occasione.