Mistral Tour, esce il nuovo catalogo Vicino Oriente

Antonio D'Errico, PM di Mistral Tour

Mistral Tour, del gruppo Quality Group, presenta la nuova edizione del catalogo Vicino Oriente, dedicato ai viaggi di gruppo. Si comincia con Giordania classica di 8 giorni, il tour che tocca le destinazioni più significative del Paese, Amman, Petra, Wadi Rum, Mar Morto e Jerash e si prosegue con Da Gerusalemme a Petra e Israele Classico, con la novità di un pernottamento a Gerusalemme la notte prima del rientro in Italia. Queste le prime offerte del catalogo, entrambe della durata di 8 giorni. Ma chi ha meno tempo a disposizione può scegliere fra due proposte, Weekend a Petra e Weekend a Gerusalemme, di 5 giorni.
Tra le novità vi è Giordania Gran Tour, di 9 giorni. Inserito nella linea QExperience il tour prevede il pernottamento ad Aqaba, sul Mar Rosso, fino a febbraio, mentre negli altri mesi dell’anno si pernotta in un campo tendato nel Wadi Rum, che ora Mistral Tour ha inserito nella programmazione.
Discover Israele invece è un tour individuale di 8 giorni che fa parte della categoria QSmart. Prevede soltanto il volo a/r dall’Italia, le prenotazioni alberghiere e alcune escursioni collettive con trattamento di prima colazione a un costo davvero competitivo. Per quanto riguarda le proposte in Asia Centrale, Mistral Tour ripropone come destinazioni Iran, con tre tour di 8, 11 e 15 giorni, Uzbekistan, Kirghizistan, Armenia e Georgia e Azerbaijan e Georgia.