Il nuovo catalogo Messico e Centroamerica di Mistral Tour e Brasil World
Il nuovo catalogo Messico e Centroamerica di Mistral Tour e Brasil World

Mistral Tour e Brasil World si uniscono e firmano il nuovo catalogo Messico Centro America. Tutto il prodotto del Quality Group dedicato all’America Centrale, compreso il Messico e il Guatemala di Mistral Tour, quest’anno è in un unico catalogo, “Una scelta logica e pratica che senz’altro aiuterà gli agenti di viaggi nella vendita di queste splendide destinazioni”, commenta Michele De Carlo, Product Manager Brasil World.

Il nuovo catalogo conferma la programmazione dei tour di gruppo di Mistral Tour in Messico, come Messico Classico, Chiapas e Yucatan e Discover Messico, ma inserisce la novità del volo diretto Alitalia per Città del Messico. Confermati anche Messico Coloniale, Aztechi e Maya, che abbina Messico e Guatemala, e Guatemala e Yucatan. L’operatore propone anche itinerari individuali, particolarmente indicati per i viaggi di nozze, tra cui Magico Yucatan ed Explorer Yucatan. Grande spazio alla sezione Messico Fly & Drive, per chi vuole viaggiare in autonomia con soluzioni perosnalizzate su misura.

Il Centroamerica di Brasil World anche quest’anno è proposto in combinate tra i diversi Paesi, con spostamenti in aereo o via terra. “Importante novità è il Gran Tour del Centroamerica – spiega Michele De Carlo – che in 16 giorni tocca Guatemala, El Salvador, Honduras e Messico, con le più significative località”. Nuovo è anche Discover Mesoamerica, un mix di siti archeologici e città coloniali in Guatemala, Honduras, El Salvador e Nicaragua. Confermato invece Centroamerica d’autore, dedicato a Guatemala, El Salvador e Honduras. Per quanto riguarda i viaggi dedicati ai singoli Paesi le new entry sono Mosaico Tico, il Gran Tour del Costa Rica e Quetzal, tutti in Costa Rica, e il viaggio di gruppo Discover Panama. Confermato invece il viaggio individuale che combina Panama e Costa Rica. Chiudono il catalogo le proposte mare, con soluzioni di soggiorno in Belize, Honduras, nell’arcipelago della San Blas e Bocas del Toro, a Panama, e nella Penisola di Guanacaste, in Costa Rica. Novità l’isola di Contadora, a una quarantina di chilometri da Panama City, con l’hotel direttamente sulla spiaggia.