Momondo ingaggia Hotwire per le PR in Italia

Hotwire, agenzia di comunicazione globale,da gennaio 2018 si occupa di gestire la comunicazione PR in Italia di momondo,  piattaforma digitale di ricerca voli e hotel.

Hotwire è anche l’agenzia di PR di Kayak, il metasearch del gruppo Priceline che l’hanno scorso ha acquisito Momondo. Anche per questo la società ha deciso di avvalersi dell’expertise maturata dall’agenzia e avere una comunicazione coerente con gli obiettivi dei due brand.

Beatrice Agostinacchio Managing Director Hotwire Italia

Obiettivo dell’agenzia sarà quello di incrementare la conoscenza e la percezione di momondo in Italia e di comunicare il carattere ispirazionale del brand, attraverso una campagna PR mirata al posizionamento dell’azienda come punto di riferimento nel mondo dei viaggi online. Una comunicazione fortemente integrata che guarda ai grandi trend internazionali, sapientemente mixati ai gusti e alle preferenze dei consumatori locali. Hotwire si occuperà di sviluppare tutte le campagne e attività PR.

“Siamo estremamente entusiasti di poter mettere al servizio di momondo tutta la nostra competenza in ambito travel per continuare ad affermare il brand momondo in Italia. La nostra principale connotazione – nata col recente rebranding di agenzia – è quella di essere “limitless” e mai come con questo Cliente questo concetto trova spazio, considerando che niente come viaggiare può abbattere le barriere, avvicinare le persone e contribuire a costruire un mondo senza limiti. Il dinamismo, la curiosità, la scoperta sono tratti che rappresentano Hotwire e trovano riscontro nel posizionamento di momondo per cui non vediamo l’ora di iniziare questa nuova collaborazione” ha dichiarato Beatrice Agostinacchio, Managing Director Hotwire Italia.