Moxy Hotels esordisce a Francoforte, secondo hotel del brand in Germania

moxy francoforte

Moxy Hotels, il brand di lifestyle di Marriott, annuncia l’apertura di un nuovo hotel vicino Francoforte. La struttura si aggiunge a Moxy Munich Airport come secondo hotel del brand in Germania.

L’hotel è situato a Eschborn, a 15 minuti di auto o di treno da Francoforte e dispone di 176 camere contemporanee, con pareti isolanti, televisori a schermo piatto LCD da 42 pollici e connessione Wi-Fi gratuita. In ogni camera inoltre è presente un’opera d’arte che occupa tutta la parete.

Per quanto riguarda le possibilità di meeting Moxy Frankfurt Eschborn dispone di una flessibile sala riunioni illuminata con luce naturale, con una particolarità: il tavolo della sala si può convertire in una shuffleboard, offrendo ai partecipanti uno stimolante momento di svago.

“Moxy Hotels si pone l’obiettivo di reinventare il servizio personalizzato di un hotel, dando rilievo ai servizi che i Millennials desiderano di più”, ha affermato Vicki Poulos, global brand director di Moxy Hotels. “Un’accoglienza amichevole, dettagli ricercati e invitanti spazi sociali sono i caratteri distintivi dell’ospitalità di Moxy e ci proponiamo di offrire agli ospiti tutto ciò di cui hanno bisogno.”

Moxy Hotels ha in programma l’apertura di altri due hotel in Europa nel 2016: Moxy Berlin Ostbahnhof e Moxy Aberdeen Airport. Ulteriori cinque Moxy Hotels saranno aperti a Londra, Francoforte, Oslo e Vienna nel 2017.