Moxy Hotels, brand esperienziale di Marriott International, ha fatto il suo debutto in Georgia con l’apertura di Moxy Tbilisi.
Situato a Saarbruecken Square, l’hotel di 130 camere combina lo stile e lo spirito dei boutique hotel con prezzi accessibili. Le principali attrazioni della città, dal Gallery Tbilisi Shopping Mall, al MOMA Tbilisi fino al Business District, si trovano a poca distanza, rendendo l’hotel una scelta ideale sia per viaggiatori leisure che business.

“Siamo entusiasti di portare lo spirito esuberante di Moxy in Georgia”, ha affermato John Licence, VP Premium e Select brands Marriott International Europe. “Tbilisi è una destinazione nuova e di tendenza, sempre più apprezzata dai viaggiatori per la sua energica scena sociale, l’industria della moda in crescita e l’affascinante patrimonio culturale: elementi che la consacrano come una città perfetta per Moxy e per gli amanti del divertimento”.

Benvenuti #ATTHEMOXY

Moxy ha un animo divertente, aperto e giovane, che si riflette nella combinazione tra design audace e stile accessibile, dove il coinvolgimento è al centro dell’esperienza. Gli interni fondono materiali lavorati e grezzi, linee naturali e nette, e sono ricchi di spazi condivisi. L’esperienza al Moxy inizia nella lobby, luminosa, spaziosa ed eclettica, dove gli ospiti possono rilassarsi e incontrare amici nell’area “Plug and Meet”.

Living Room #ATTHEMOXY

La Living Room del Moxy Tbilisi è il centro delle attività e offre agli ospiti la possibilità di lavorare e divertirsi. L’ambiente è caratterizzato da una pavimentazione in stile industriale in cemento, pareti arricchite da opere d’arte e divertenti riferimenti alla cultura locale, il tutto completato da un’illuminazione calda d’ambiente e da dettagli dai colori accesi. La Living Room è provvista inoltre di numerose prese USB e di connessione Wi-Fi veloce e gratuita. È uno spazio intimo e allo stesso tempo ricco di energia, perfetto per organizzare incontri, eventi speciali o per un cocktail, con il sottofondo della musica più di tendenza.

Stay #ATTHEMOXY

Tutte le 130 camere dell’hotel – dalle standard alle familiari – sono complete di pareti fonoassorbenti, TV LCD 42″ a schermo piatto, Wi-Fi gratuito, prese USB, poltrone in pelle e comodi letti. In ogni camera è presente un’opera d’arte che occupa tutta la parete. Il design, funzionale, flessibile e ordinato, è caratterizzato da dettagli semplici ma studiati come scaffali in vetro e, al posto di armadi tradizionali, una parete con grucce sulle quali appendere comodamente i propri abiti. Le sale da bagno dispongono di kit di cortesia firmati Muk, asciugacapelli rosa brillante, docce multigetto e ampi specchi nella spaziosa zona vanity.

Bere e Mangiare 24/7 #ATTHEMOXY

Moxy offre agli ospiti un servizio Beverage & Food aperto 24 ore su 24 tutti i giorni per prendere ciò che vogliono, quando lo vogliono. La zona dining di Moxy propone un’ampia scelta di cibi e bevande, tra cui succhi di frutta freschi, caffè, gustosi panini preparati al momento e una serie di alternative salutari dagli antipasti alle insalate. La sera è servito il Crockpot entrée, uno speciale piatto caldo, oltre a cocktail, birre artigianali e vini. Il bar è il fulcro di attività nella lobby e rappresenta anche il desk per il check-in all’arrivo degli ospiti, che vengono accolti con un cocktail di benvenuto ‘Got Moxy’.

Il brand Moxy ha in programma un forte piano di espansione e arriverà in oltre 40 nuove destinazioni nei prossimi tre anni, situate sia in mercati in crescita che in quelli consolidati. Entro la fine del 2020 è prevista l’apertura di 50 hotel solo in Europa, in Paesi come Germania e Regno Unito, dove è già presente con diversi indirizzi, e in nuove destinazioni tra cui Francia, Portogallo e Paesi Bassi.

Ultime notizie

GNV torna a investire sulla Sardegna, attivando i collegamenti estivi da e per Olbia. Dopo l'apertura delle prenotazioni per la stagione 2019, che ha confermato la linea...

MSC Crociere ha annunciato l’apertura delle vendite per la stagione estiva 2020. Informazione utile per gli amanti dell’advance booking, che sicuramente verranno premiati per la...

Media Partnership