MSC Crociere ha aperto le vendite di MSC Grandiosa. Per la sua stagione inaugurale la prima nave di generazione Meraviglia-Plus navigherà nel Mediterraneo occidentale. Il primo viaggio è previsot in partenza da Genova il 16 novembre 2019.

Per i primi giorni le vendite sono aperte esclusivamente per i membri di MSC Voyagers Club – programma fedeltà a premi dedicato agli ospiti della Compagnia. Per gli altri, invece, la prenotazione sarà possibile a partire dal prossimo 19 marzo.

Gianni Onorato, Chief Executive Officer di MSC Cruises ha commentato: “Quando MSC Grandiosa entrerà in servizio, sarà la quinta nuova nave di MSC Crociere ad entrare in flotta nel giro di due anni e mezzo. L’unità rappresenta l’ulteriore evoluzione del prototipo Meraviglia, introdotto solo nove mesi fa: con le sue caratteristiche innovative, MSC Grandiosa offrirà una vasta gamma di scelte per gli ospiti e per i futuri crocieristi desiderosi di esplorare l’ambita regione mediterranea a bordo di una delle classi di navi di MSC Crociere più all’avanguardia, nel corso della stagione invernale 2019/2020.

Onorato ha aggiunto: “Questa nuova mega-nave non sarà solo la ‘più ricca di caratteristiche uniche’ della flotta MSC Crociere, ma sarà dotata anche di una ultramoderna tecnologia ambientale: recentissimi sistemi di pulizia dei gas di scarico ibridi; catalizzatori SCR; capacità di gestione e riciclaggio dei rifiuti secondo metodi avanguardistici; meccanismi di riduzione delle emissioni e di recupero di calore e trattamento delle acque reflue altamente avanzato. Tutto questo a servizio di un’unità progettata per tutte le stagioni e per fare scalo nella maggior parte dei porti internazionali del mondo”.

Alla prenotazione di una crociera a bordo di MSC Grandiosa, i soci MSC Voyagers – durante il periodo iniziale di apertura esclusiva delle vendite – , riceveranno uno sconto speciale del 5% che si aggiungerà allo sconto fedeltà del 5% dei soci MSC Voyagers. Gli altri ospiti godranno comunque fino al 4 settembre 2018 di uno sconto del 5% per prenotazioni anticipate. .

Ultime notizie

Welcome Travel ha inaugurato il 19 settembre la nuova sede di Corso Como 15 a Milano: l'occasione per fare il punto della situazione sui...

Eden Viaggi, a poco più di un mese dal closing dell’operazione grazie alla quale è entrata a far parte del Gruppo Alpitour, annuncia oggi...

Media Partnership