MSC Bellissima farà il suo ingresso sulle rotte asiatiche nella primavera del 2020. La nave – seconda unità della classe Meraviglia e attualmente in costruzione nel cantiere della STX France a Saint-Nazaire – sarà consegnata nel marzo del 2019 e rappresenterà il fiore all’occhiello di MSC Crociere nel mercato orientale.

Ad annunciarlo il CEO di MSC Crociere Gianni Onorato nel corso di un incontro ufficiale: “MSC Splendida non segna la fine delle nostre ambizioni in Cina e Asia. Al contrario, vediamo questo mercato come una priorità globale e ci impegniamo a servirlo con le nostre migliori navi e con prodotti di punta. Per questo motivo, sono lieto di annunciare che MSC Bellissima farà scalo in Asia a partire dalla primavera del 2020, segnando il prossimo passo della nostra crescita in uno dei mercati più attraenti del mondo per il settore delle crociere”

Dopo la sua stagione inaugurale nel Mediterraneo, la prossima estate MSC Bellissima si sposterà dunque in Cina e Giappone, offrendo al mercato asiatico tutta una serie di servizi innovativi all’avanguardia come il  lunghissimo Sky Screen a LED di 80 metri che sovrasta la splendida promenade, cuore pulsante della nave.

MSC Bellissima avrà come home port Shanghai per servire il mercato cinese, ma partirà anche dal Giappone, così da riuscire a soddisfare la crescente domanda nipponica e, allo stesso tempo, anche quella internazionale, attratta da questa regione in misura sempre maggiore.

Ultime notizie

I partner di Visit California e della regione della Central Coast hanno celebrato la riapertura della storica autostrada Highway 1 con un corteo composto...

L'operazione #SettemariStoryteller con cui il tour operator di casa Uvet coinvolge da oltre un anno il suo pubblico sui social ha un vincitore:  si...

Media Partnership