Come anticipato il mese scorso da Qualitytravel, Massimo Bertoldero è il nuovo MICE Manager Italia di MSC Crociere. Con questa nomina, l’area MICE della Compagnia è stata ulteriormente rafforzata con l’obiettivo di interiorizzare e gestire l’organizzazione di viaggi incentive, convention e convegni aziendali, lanci di nuovi prodotti ed eventi locali o nazionali.

“Oggi nel turismo d’affari, cosi come in quello di svago, si cercano non solo comfort, qualità e innovazione, ma anche affidabilità e sicurezza per non rischiare di trovarsi in location che non sono all’altezza dell’evento che si intende organizzare e MSC Crociere è in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza”, ha dichiarato Luca Valentini, direttore Commerciale di MSC Crociere. “A terra non esistono strutture paragonabili alle nostre navi, così ricche di spazi e aree idonee a qualsiasi tipologia di evento e questa è per noi un vantaggio che ci permetterà di crescere notevolmente in quest’area”.

Massimo Bertoldero

Con più di 225 itinerari a disposizione e una flotta di 15 navi che approdano in tutti i principali porti crocieristici presenti lungo le coste italiane, MSC Crociere offre la possibilità di organizzare eventi piccoli, medi e grandi – fino al noleggio di un’intera nave da 5.000 passeggeri – mettendo a disposizione location dotate di ogni trovata tecnologica e personale dedicato. MSC Crociere offre la possibilità di garantire a chi decide di organizzare un evento a bordo di valorizzare il proprio marchio e i propri valori.

“Oggi si parla sempre più di bleisure – business e leisure – e MSC Crociere ha tutti i requisiti per diventare leader anche in questo settore. Oltre ai momenti di business la nave offre relax e divertimento per tutte le esigenze, mantenendo sempre altissimi gli standard di qualità e del servizio durante ogni singolo momento del viaggio e dell’evento”, ha affermato Massimo Bertoldero.

Classe ’66 e veneziano di nascita, Massimo Bertoldero è entrato a far parte del gruppo MSC Crociere nel 1998, in un momento in cui la Compagnia aveva una flotta di appena 3 navi e muoveva i suoi primi passi nella strategica area del Triveneto. A lui e alle sue grandi capacità manageriali venne affidata l’apertura del primo ufficio del territorio, riuscendo in breve tempo a costruire un’efficace rete di vendita. L’esperienza di Massimo Bertoldero è cresciuta, negli anni, di pari passo con la crescita dell’area di responsabilità, ampliata poi con il Triveneto, l’Emilia Romagna e le Marche. Tra il 2014 e il 2015 ha svolto anche la funzione di Responsabile Vendite per il Nord Italia.

Ultime notizie

Prosegue la strategia di crescita di TAP Air Portugal, che dopo l’attivazione la scorsa estate delle operazioni su Firenze, ora annuncia il lancio per la...

The Luxury Collection, parte di Marriott International, Inc., ha recentemente annunciato l'apertura dell'Hôtel de Berri, a Luxury Collection Hotel, Paris. Di proprietà della famiglia Dokhan,...

Media Partnership