MSC, da luglio tornano le crociere nel Nord Europa

Stoccolma

MSC Crociere riprenderà a navigare nel Mar Baltico a partire dal 3 luglio con MSC Seaview, e partenze da Kiel. Fino a settembre la nave farà base nel porto tedesco e offrirà viaggi di 7 notti che comprendono escursioni protette a Visby, Stoccolma e Tallinn.

Potranno accedere ad MSC Seaview gli ospiti di tutte le età dall’area Schengen in Europa e i residenti di Croazia, Romania e Bulgaria.

“Non vediamo l’ora di riprendere le crociere dalla Germania, e fornire ai nostri ospiti una vacanza rilassante e sicura a bordo di MSC Seaview, una delle navi più innovative di tutta la nostra flotta – ha detto Gianni Onorato, CEO di MSC Cruises – Visitare le destinazioni e scendere a terra è un aspetto imprescindibile di una vacanza in crociera ed ora – grazie all’attenuazione delle misure sanitarie a livello locale e alla conferma dell’apertura dei porti e delle destinazioni che MSC Seaview toccherà – sarà nuovamente possibile vivere questa esperienza a bordo delle nostre crociere nel Mar Baltico in partenza dalla Germania, così come in gran parte dell’Europa”.

La nave rispetterà il Protocollo di Salute e Sicurezza di MSC Crociere, considerato un modello per tutto il settore e non solo, sviluppato lo scorso anno con il contributo di esperti sanitari internazionali, tra cui il “COVID-19 Blue-Ribbon Expert Group” di MSC Crociere, e in stretta collaborazione con le autorità sanitarie, di sicurezza e dei trasporti di tutta Europa.