Mytaxi

Mytaxi, l’app per la chiamata taxi leader in Europa e parte del Gruppo Daimler, presenta mytaxi match, un nuovo servizio di condivisione del taxi che offre ai clienti un’esperienza di viaggio in pooling ancora più vantaggiosa ed efficiente.

mytaxi match è il primo servizio di taxi in condivisione lanciato in Europa ed operante esclusivamente tramite tassisti con regolare licenza, che assicurano così ai consumatori uno standard di qualità e di sicurezza elevato. mytaxi match sarà inizialmente disponibile a Varsavia, dove sarà possibile condividere 1.000 veicoli. Successivamente il servizio verrà lanciato anche in altre città europee.

Andrew Pinnington, CEO di mytaxi, presente in Italia a Roma e a Milano, ha commentato: “Si tratta di un momento importante per mytaxi. Come prima app al mondo per i taxi, dobbiamo continuare a innovare la nostra tecnologia per condurre, a livello internazionale, il settore dei taxi nel ventunesimo secolo. Introducendo mytaxi match in Europa, siamo certi dei vantaggi sia per i passeggeri, i quali possono beneficiare di un servizio premium ad un prezzo ridotto, sia per gli autisti, che hanno modo di aumentare le loro corse. Il lancio a Varsavia segna, dunque, un importante passo verso la nostra ambizione di portare il servizio nelle altre città europee nelle quali già operiamo col servizio standard di mytaxi.”

Ultime notizie

Generator, brand leader di ostelli di design, ha aperto le sue porte a Madrid. Nel cuore della città, vicino alla nota Gran Vía a pochi...

Azimut, Tour Operator e DMC con sede a San Marino, sta lavorando per presentare in autunno un catalogo innovativo e multimediale con la traduzione...

Media Partnership