Nadia Maggioni

Caleido Group, tour operator attivo da più di quarant’anni nel settore del turismo tailor made di fascia alta su medio e lungo raggio e specializzato nell’offerta di soluzioni di viaggio su misura e realtà di riferimento nel segmento turistico italiano, ha annunciato l’ingresso nel team di Nadia Maggioni come Sudamerica e Luxury Product Specialist.

Nadia Maggioni ha maturato un’esperienza trentennale nel turismo, prima in compagnie aeree e poi in prestigiosi tour operator quali Kuoni e Best Tours, in cui è stata responsabile del prodotto Africa e Sudamerica.

“Siamo convinti che l’ingresso di Nadia possa rafforzare il nostro Product Team – commenta Stefano Uva,  Chief Operative Officer di Caleido Group, e arricchire la nostra offerta di viaggi e strutture di alta gamma nonché ampliare la nostra programmazione. Da sempre la nostra visione si basa sulla costruzione sartoriale dei viaggi per i nostri clienti, anteponendo a tutto il resto, la qualità del prodotto, la cura del cliente e la consulenza specializzata dei nostri esperti.”

Ultime notizie

Panettone o pandoro, e poi? Pesce al Sud e bollito al Nord? C’è davvero solo la tradizione e la sua “reinterpretazione” (sempre meno studio...

In Senato è stata raggiunta l'intesa per prorogare di ulteriori 15 anni l'esclusione del settore balneare dalla direttiva europea Bolkenstein entrata in vigore nel...

Media Partnership