Saranno in distribuzione nei prossimi giorni il Tabloid e il Catalogo Estate di Geo Travel Network, principali strumenti di marketing delle agenzie della rete.
Oltre 17.000 posti letto saranno disponibili all’interno del Tabloid con formule di vuoto/pieno, accordi a volume e allotment. Focus del tabloid sarà il pricing, frutto di un’attenta contrattazione con i fornitori, al fine di garantire quote in esclusiva e massima redditività per l’agenzia.

Mare Italia e Mar Rosso sono le mete più richieste: su queste destinazioni è incentrata la programmazione, oltre ad una vasta offerta su tutta l’area Mediterranea, dalle classiche Baleari, Canarie e Grecia, fino a Croazia, Malta e Corsica. Al Mediterraneo si aggiunge un’ampia scelta di destinazioni lungo raggio e Crociere, con circa 120 partenze fino a Marzo 2019.

Il Tabloid Estate 2018 si presenta con layout e veste grafica completamente rinnovata ed appositamente studiata per incuriosire il cliente e spingerlo in agenzia, dove troverà una gamma ancora più vasta di proposte rispetto a quelle pubblicate sul cartaceo. Strategico e centrale per le vendite Tabloid è il Booking Geo dedicato, attraverso il quale le Agenzie Geo accedono alle speciali condizioni a loro riservate. Grazie ad un personale altamente qualificato e formato, l’agenzia trova la soluzione migliore per il cliente, mantenendo la giusta marginalità.

Tutto il prodotto Tabloid è caricato è caricato nel sistema Offerte&Booking sul portale del Network: attraverso il booking on-line, è possibile preventivare, opzionare e confermare gli spazi dedicati e le quote esclusive senza attese telefoniche.

In aggiunta al Tabloid, il Catalogo Geo si presenta come una guida alla vendita per aiutare gli agenti e i clienti nella scelta delle vacanze: 80 proposte tra le più rappresentative dei Tour Operator di riferimento. Entrambi gli strumenti, personalizzabili con logo e contatti dell’Agenzia, sono distribuiti gratuitamente dal Network o ordinabili in quantitativi superiori con pochi click attraverso il Geo Store nel portale TheBox.

Ultime notizie

Veratour apre un nuovo Veraclub ad Antigua, paradisiaca isola delle Piccole Antille nel Mar dei Caraibi. L'apertura ufficiale del resort è prevista per il...

La strategia di anticipare a metà giugno l’apertura delle vendite invernali per essere sinergici con il mercato unitamente a una politica di prezzo volta ad evitare gli adeguamenti...

Media Partnership