È appena iniziata la stagione sciistica e le Alpi sono già prese d’assalto dagli appassionati della neve. Neos, che solitamente accompagna i suoi clienti in paradisi tropicali, in questo caso vola in montagna, diventando partner di Monterosa Ski per tutto l’inverno.

Con questa operazione promozionale gli sciatori si troveranno improvvisamente catapultati al caldo, su un atollo maldiviano oppure durante un safari in mezzo alla savana, solo alcune delle tipiche destinazioni della compagnia aerea del Gruppo Alpitour. E sia durante il periodo natalizio sia nelle settimane di carnevale, per ogni skipass giornaliero Neos regalerà un buono sconto per volare in una delle sue mete, utilizzando anche i nuovissimi 787 Dreamliner della compagnia: dalle Americhe, all’Oceano Indiano, passando per le Canarie e il sud est asiatico.

“È una grande soddisfazione aver stretto questa partnership con Monterosa Ski – afferma Aldo Sarnataro, Direttore Commerciale di Neos –. Entrambi ci impegniamo a regalare emozioni e divertimento alle persone, accompagnandole in vacanza oppure condividendo momenti preziosi della loro vita, al mare come in montagna, al caldo o sulla neve. È un piacere, poi – continua – avere a fianco nella tappa di febbraio del Winterland Tour anche Radio Italia, partner con cui collaboriamo positivamente da anni”.

Ultime notizie

Prosegue la strategia di crescita di TAP Air Portugal, che dopo l’attivazione la scorsa estate delle operazioni su Firenze, ora annuncia il lancio per la...

The Luxury Collection, parte di Marriott International, Inc., ha recentemente annunciato l'apertura dell'Hôtel de Berri, a Luxury Collection Hotel, Paris. Di proprietà della famiglia Dokhan,...

Media Partnership