NH Collection, debutto a Taormina

NH Collection Taormina

NH Collection di NH Hotel Group ha appena inaugurato un nuovo albergo in Italia: è l’NH Collection Taormina, nono albergo del brand che identifica il segmento upper-upscale del Gruppo.
Il nuovo NH Collection Taormina, 53esimo hotel del Gruppo in Italia, è situato nel centro storico di Taormina, nei pressi di Corso Umberto I, salotto della città.
Si tratta di un albergo storico costruito agli inizi del Novecento e riaperto dopo un’attenta ristrutturazione. Raggiungibile percorrendo le strade del centro l’hotel dispone di 63 camere, caratterizzate da un design elegante e contemporaneo, la maggior parte con vista sul panorama circostante che spazia dai tetti di Taormina al mare.
Ed è proprio il panorama ad essere il protagonista del Roof Terrace: con una superficie di circa 500 mq, questo spazio affacciato sul Mediterraneo offre agli ospiti una visione a 360° che abbraccia le coste della Calabria, fino all’Etna, e si presenta come il luogo ideale dove ospitare eventi, cene di gala, matrimoni e concerti. Altrettanto panoramica è la piscina esterna situata al primo piano dell’hotel e circondata da un ampio terrazzo. L’NH Collection Taormina è dotato di una sala fitness, di una SPA di 260 mq con sauna finlandese, bagno turco, percorso con docce emozionali, del ristorante ‘Zagara’ e di tre sale meeting modulabili, con spazio fino a 300 persone. Fra i servizi esclusivi, spiccano nuovi LED TV e macchine da caffè Lavazza nelle stanze, lavanderia express, a uotidiani in camera, easy Wi-Fi ad alta velocità e late check-out secondo disponibilità.

Spiega Chema Basterrechea, Amministratore Delegato di NH Hotel Group Italia: “Questa nuova apertura conferma l’interesse di NH Hotel Group ad espandersi in Italia e in location strategiche: dopo l’NH Collection Venezia Palazzo Barocci e NH Collection Torino Piazza Carlina, l’NH Collection Taormina raggiunge una destinazione particolarmente suggestiva, sempre offrendo gli alti standard di servizio e qualità che distinguono il brand”.