NH cresce in Belgio con il nuovo NH Collection Grand Sablon

NH cresce in Belgio con il nuovo NH Collection Grand Sablon

di -
Nh collection Gran Sablon
Il nuovo NH Collection Grand Sablon, a Bruxelles

NH Hotel Group cresce in Belgio con il nuovo NH Collection Grand Sablon, da poco inaugurato a Bruxelles. Nell omonimo quartiere Sablon, noto per i suoi negozi d’antiquariato e gallerie d’arte, l’hotel dispone di 192 tra camere e suite, tutte completamente ristrutturate, alle quali si aggiungono 11 spazi per meeting ed eventi con capienza fino a 250 persone.

L’attenzione del Gruppo verso un’offerta gastronomica di alta qualità all’interno degli hotel NH Collection si esprime qui con l’Hispania Brasserie e l’Hispania Gastronomique Restaurant, quest’ultimo guidato dallo chef spagnolo Marcos Morán (1* stella Michelin). Gli interni di entrambi gli spazi, all’insegna dell’eleganza e della contemporaneità, portano la firma dell’architetto madrileno Lorenzo Castillo.

In aggiunta all’NH Collection Grand Sablon, Bruxelles vanta la presenza di un secondo hotel del brand upper-upscale di NH Hotel Group.

Ultime notizie

Nuovo affiliato in Veneto per il gruppo alberghiero: Best Western Plus Net Tower Padova è situato nella zona Est della città all’interno del polo commerciale e industriale, a 2...

Allianz Partners, leader nelle soluzioni di assistenza e assicurative dedicate a business partner e consumatori finali, e Waze, l’app di navigazione con la comunità di...

Media Partnership