NH Hotel Group, catena alberghiera spagnola presente in 25 città italiane con 51 hotel, torna a investire in Italia con una campagna integrata.

È infatti on air sui canali Mediaset, Rai, La7 e Sky un nuovo spot che punta a mettere in evidenza l’offerta e l’ospitalità del Gruppo, con un particolare focus sulle strutture NH Collection, il brand upper-upscale della catena. La stessa creatività vivrà anche sui media di alcuni dei principali gruppi editoriali, sul digital e out of home presso l’aeroporto di Milano Linate e le stazioni di Roma Termini e Milano Centrale.

Le agenzie creative che hanno contribuito alla creazione dello spot e dell’advertising offline, online e ooh sono COMUNICA+A e Monkey Talkie s.r.l. La campagna è stata girata interamente in Italia e, con il supporto di GfK, è stata testata in anteprima su un selezionato target italiano.

La campagna – che rimarrà on air fino a novembre 2018 – vuole sottolineare non solo la presenza sul territorio italiano nelle principali città di NH Hotel Group ma anche la sua continua crescita, che per i prossimi mesi prevede nuove aperture e ristrutturazioni in Europa e in Italia.