NH Hotel Group ha celebrato l’assegnazione della quinta stella a due delle sue strutture a firma NH Collection, che si trovano a Milano e Firenze: NH Collection Milano President e NH Collection Firenze Porta Rossa. Durante l’evento di presentazione, gli chef 5 stelle Michelin del Gruppo, Óscar Velasco (2* – Santceloni), Paco Roncero (2* – La Terraza del Casino) e Chris Naylor (1* – Vermeer), hanno regalato un’esperienza gastronomica unica agli invitati.

Paco Roncero

NH Collection Milano President si presenta come una struttura a cinque stelle con un’offerta gastronomica per il bar basata su un concetto genuinamente locale: Panhini. Popolari nei bar di Milano negli anni ‘70 e ‘80, i panini – nati da un’intuizione italiana – ora hanno uno spazio tutto dedicato proprio all’interno di questo hotel. Panhini offre infatti un’ampia varietà di scelta, tra cui 3 panini firmati da chef stellati Michelin della Compagnia come Paco Roncero (2*), Óscar Velasco (2*) e Chris Naylor (1*).

Grazie all’incontro naturale tra due toscani per eccellenza, NH Collection Firenze Porta Rossa – uno degli hotel più antichi d’Italia – e Savini Tartufi – una famiglia la cui passione per il tartufo è stata trasmessa di
generazione in generazione – nasce Savini Tartufi Truffle Restaurant. NH Collection Firenze Porta Rossa, recentemente asceso alla categoria di cinque stelle, offre infatti un’esperienza gastronomica dallo spiccato carattere locale nel suo ristorante, aperto non solo ai clienti ma anche alla città e ai turisti.

“Il raggiungimento della quinta stella da parte dei nostri hotel NH Collection Milano President e NH
Collection Firenze Porta Rossa, è il risultato della scelta decisa della Compagnia nell’offrire
un’esperienza unica e straordinaria, che superi le aspettative dei nostri clienti. Vogliamo superare
queste aspettative e sorprendere i nostri ospiti ogni qual volta ritornino in uno dei nostri hotel”, ha
affermato Hugo Rovira, Managing Director Southern Europe and USA NH Hotel Group.

NH Hotel Group ha, attualmente, 74 hotel NH Collection, situati in 49 città di 15 paesi e prevede di aprirne
altri 9 prima del 2020. Con questi due nuovi hotel a cinque stelle, il brand NH Collection vanta già 36 strutture in questa prestigiosa categoria.

In Italia, NH Collection Milano President e NH Collection Firenze Porta Rossa si aggiungono ad altri tre hotel
a cinque stelle della Compagnia in Italia: NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi, NH Collection Roma Palazzo Cinquecento e NH Collection Taormina. “Persevereremo nel rinnovare la nostra offerta con l’obiettivo di continuare a superarci per offrire a tutti coloro che viaggiano, sia per piacere che per lavoro, un’offerta alberghiera di altissima qualità” ha affermato Rufino Pérez, Chief Operations Officer and Global Transformation Leader di NH Hotel Group.

Ultime notizie

Welcome Travel ha inaugurato il 19 settembre la nuova sede di Corso Como 15 a Milano: l'occasione per fare il punto della situazione sui...

Eden Viaggi, a poco più di un mese dal closing dell’operazione grazie alla quale è entrata a far parte del Gruppo Alpitour, annuncia oggi...

Media Partnership