NH lancia “Smart Spaces”: nuovi spazi per lavorare in hotel

Si chiama “Smart Spaces” la nuova proposta per lo smart working pensata da NH Hotel Group. Disponibile sia nelle principali destinazioni business che leisure in cui sono presenti gli hotel del Gruppo, in Italia e in tutta Europa, l’offerta si rivolge a chi cerca spazi esclusivi per lavorare in un ambiente tranquillo e su misura, e vuole organizzare riunioni di piccole dimensioni con tutti i comfort e i servizi tipici di un hotel.

L’offerta “Smart Spaces” parte da 35 euro a persona, e mette a disposizione spazi esclusivi all’interno delle strutture per 8 ore consecutive, nel pieno rispetto delle normative di sicurezza e salute già previste dai protocolli del Gruppo “Feel Safe At NH”.

Per prenotare “Smart Spaces”, basta riservare il proprio spazio (predisposto ad ospitare fino a 8 persone) chiamando l’hotel oppure direttamente in reception. I servizi compresi nell’offerta sono: libero accesso per i propri ospiti, connessione Wi-Fi gratuita illimitata e accessibile a tutti, monitor HD con webcam per organizzare web conference e stampante laser per qualsiasi evenienza con 25 stampe già incluse. A questi si aggiungono 6 bevande (caffè e the) e 2 bottiglie di acqua inclusi, servizio guardaroba 24/24 presso la reception e possibilità di custodire i propri oggetti personali in una cassaforte di sicurezza. Infine, è possibile accedere ad ulteriori vantaggi, tra cui uno sconto del 15% su parcheggio, camera in day-use e servizi F&B.