La sfida ha preso ufficialmente il via e “Raro Competition”, il contest lanciato da Raro by Nicolaus e riservato alle agenzie di viaggi di tutta l’Italia, entra nel vivo. L’operazione, organizzata in collaborazione con Singapore Tourism Board e Malaysia Tourism, segue la logica meritocratica caratteristica di Raro by Nicolaus che, a fronte di un importante volume di business legato a una determinata destinazione, premia le agenzie che hanno prodotto i risultati migliori entro il 15 ottobre 2018 con un fam trip top level, creato per far vivere ai partecipanti un’autentica esperienza in stile Raro, del tutto identica a quella sperimentata dai clienti.

A conclusione dell’iniziativa 10 saranno le agenzie coinvolte dal 3 all’11 novembre 2018 in un viaggio che toccherà Singapore e la Malesia, con anche una tappa sulla spettacolare arcipelago di Langkawi.

La decisione di organizzare una “Raro Competition” incentrata su Malesia e Singapore, come sottolinea Vito Facciolla, product manager Raro by Nicolaus, è strategica per il potenziamento dei numeri di queste due mete che sono in grande crescita, grazie anche a uno stretto lavoro di collaborazione con gli enti, i vettori aerei e le DMC locali.

Parole chiave del programma, in un’ottica luxury experience, qualità e originalità delle soluzioni alberghiere prescelte, fra cui figura un hotel di grande charme come il Ritz Carlton Langkawi, e della fruizione del territorio attraverso escursioni, visite guidate e iniziative mirate a far scoprire agli ADV gli aspetti più affascinanti e particolari delle destinazioni coinvolte.

“Siamo felici di proseguire la collaborazione con Raro con questa nuova iniziativa, che siamo certi avrà ottimi riscontri sul mercato. Gli agenti di viaggio sono per noi fondamentali per aiutarci a far scoprire ai viaggiatori le bellezze della Città del Leone e l’opportunità di visitare Singapore in un fam-trip dedicato e toccare con mano l’offerta della destinazione sarà sicuramente uno stimolo in più per proporla ai propri clienti”, commenta Brigitte U. Fleischauer, Area Director Central & Southern Europe Singapore Tourism Board.

“Da sempre l’Ente ha creduto importante incoraggiare e premiare le agenzie di viaggio che propongono e vendono la Malesia, poiché rappresentano il principale termine di riferimento al consumatore finale quando intende comprare un pacchetto organizzato. Questo innesca anche un fattore di garanzia di qualità del viaggio in tutte le sue parti, qualità garantita dal Tour Operator, in questa caso Raro by Nicolaus, che mette in campo la  professionalità e affidabilità ben nota a questo marchio. Siamo ben felici di questa collaborazione con Raro, con la certezza che i risultati saranno più che buoni. E il Fam Trip che accoglierà gli agenti migliori si può a ben diritto definire una chicca e un coccola: nomi come The Ritz Carlton Langkawi, Exo Travel Tour Operator, Shangri-la, Singapore Airlines sono indicatori del livello di qualità di questo viaggio”, le fa eco Vincenza Andreini Marketing & PR Consultant for Tourism Malaysia.

Ultime notizie

Generator, brand leader di ostelli di design, ha aperto le sue porte a Madrid. Nel cuore della città, vicino alla nota Gran Vía a pochi...

Azimut, Tour Operator e DMC con sede a San Marino, sta lavorando per presentare in autunno un catalogo innovativo e multimediale con la traduzione...

Media Partnership