Nicolaus potenzia la programmazione della Calabria e dà il via alle vendite del Garden Resort Calabria, ex villaggio Valtur, con cui l’operatore ha concluso in questi giorni l’accordo di commercializzazione, anche se non in esclusiva. Dopo l’annuncio di questa novità, in vendita dal 12 aprile 2018, il lavoro di scouting di Nicolaus per l’estate 2018 non si ferma e il t.o. è già attivo per poter presentare nuove strutture alberghiere.

La commercializzazione del Garden Resort Calabria, grazie a plus importanti come un ottimo livello dei servizi e la vicinanza a un aeroporto di riferimento per la charteristica mare quale Lamezia Terme, è destinata a dare un ulteriore impulso ai numeri prodotti dalle prenotazioni della Calabria che hanno fatto registrare un incremento del 30% sull’early booking.

“La formalizzazione di un accordo con un’ottima struttura come il Garden Resort Calabria va a potenziare un’area che non ha mai smesso di darci notevoli soddisfazioni come la Calabria. In prospettiva di una stagione molto positiva abbiamo dedicato molte risorse al potenziamento della disponibilità delle camere, unitamente a quella dei voli, e l’early booking ci ha premiati, così come continua a farlo il ritmo della prenotazioni. Continuiamo a lavorare per far crescere l’offerta ed essere pronti a far puntualmente fronte alle richieste del mercato e delle nostre agenzie partner”, commenta Luca Epifani, direttore operativo Nicolaus.

L’inserimento nelle proposte Mare Italia, di questo villaggio molto apprezzato dal mercato – già in passato inserito nella rosa dei Nicolaus Club – va a rafforzare il piano di crescita in una regione chiave come la Calabria, costantemente oggetto di investimenti finalizzati al potenziamento delle disponibilità.

Osservando da vicino i dati si rileva che con quest’ultima new entry la quantità di camere sul territorio calabrese commercializzate da Nicolaus, ripartita tra l’offerta esclusiva dei Nicolaus Club e il prodotto generalista, arriva a contare ben oltre 2000 unità a settimana. Notevoli anche le risorse riservate al trasporto aereo potenziato con nuove operazioni che portano a 5000 posti volo dedicati unicamente ai flussi riguardanti la regione.