Nicolaus, per l’estate 2016 il Baia dei Pini diventa Nicolaus Club

Roberto Pagliara, Presidente Nicolaus
Roberto Pagliara, Presidente Nicolaus.

Nicolaus gioca d’anticipo per l’estate 2016 e chiude un accordo per un nuovo Nicolaus Club in Sardegna, il terzo per l’operatore pugliese. A entrare nella programmazione è il villaggio Baia dei Pini, di proprietà del Gruppo ITI Hotels ed ex Bravo Club, che il t.o. commercializzerà in esclusiva, con trattamento all inclusive e numerose attività e spazi personalizzati. Il resort sorge a 800 metri dal centro di Budoni e a 35 chilometri da Olbia, con il proprio lido attrezzato, distante appena 300 metri.

ll Nicolaus Club Baia dei Pini va ad affiancare il Nicolaus Club Marina Sporting e il Nicolaus Club Alba Dorata, aggiungendo un importante tassello al mosaico di azioni che l’operatore sta mettendo in campo per far diventare la Sardegna la seconda destinazione più importante, dopo la Puglia. Nicolaus ha deciso di potenziare l’offerta della Sardegna alla luce dei risultati positivi delle ultime stagioni, dovuti alla costante crescita dei clienti provenienti dal Nord Italia. Presenze destinate ad aumentare ancora di più nel 2016, grazie ai maggiori investimenti per voli charter e di linea in partenza da Bologna, Torino, Malpensa, Linate, Verona e Bergamo con destinazione Olbia. Per tutti i Nicolaus Club è poi in arrivo un format rinnovato, modellato sulle esigenze di differenti target.

“Con il resort Baia dei Pini continua la collaborazione iniziata lo scorso anno con Nicolaus, con due nostri prodotti commercializzati dall’operatore, che ha portato ottimi risultati per l’estate 2015. Nicolaus è proprio il partner che stavamo cercando e la decisione di far commercializzare e “firmare” con il loro format un’altra nostra struttura va proprio nella direzione di rafforzare il rapporto tra le nostre due realtà aziendali. E vogliamo farlo crescere ancora, anche alla luce del nuovo stile di prodotto che Nicolaus annuncerà tra poco”, commenta Piero Loi, Direttore generale ITI Hotels.

“Crescere differenziando è il principio guida che sta impegnando tutta l’azienda, per mettere a punto novità destinate a rendere ancora più articolata la nostra offerta. Ed è proprio per essere in grado di incrementare il fatturato e l’offerta, differenziando il più possibile, che abbiamo deciso di investire su una destinazione come la Sardegna, che ci ha portato ottimi risultati, anche grazie alla nostra modalità di costruzione dell’offerta che ha trovato in Iti Hotels il partner Ideale e al nuovo format che stiamo mettendo a punto” gli fa eco Roberto Pagliara, Presidente Nicolaus.