Nicolaus Village Porto Kaleo è il terzo resort del brand in Calabria

Roberto Pagliara, Presidente di Nicolaus

Il nuovo Nicolaus Village Porto Kaleo Resort fa crescere l’offerta di Nicolaus in Calabria. Il TO ha siglato un accordo per l’ingresso nella programmazione Mare Italia del Nicolaus Village Porto Kaleo Resort, ex iClub Alpitour. Situato a Marinella di Cutro, porta a 20 le strutture dell’operatore, numero che nelle prossime settimane è destinato a salire per mezzo di nuove acquisizioni.

“Questa è il terzo nuovo complesso che inseriamo nella programmazione per la prossima estate e rientra in un piano articolato che ci vede molto attivi per presentare a breve altre new entry. Abbiamo stabilito un format che presentiamo a club e villaggi e, unitamente alle condizioni economiche che offriamo, è un fattore di grande importanza per la finalizzazione degli accordi. Questo villaggio, con le sue 290 camere, avrà un peso importante nella nostra offerta e per come è strutturato è perfetto per il target famiglie, nostro interlocutore di elezione. Siamo molto soddisfatti della partnership con la proprietà con cui condividiamo la filosofia per l’impostazione del prodotto”, afferma Roberto Pagliara, Presidente Nicolaus.

Il trattamento di soft inclusive segue la filosofia di tutte le strutture del catalogo Club & Villaggi e l’impostazione di attività e servizi rende il Nicolaus Village Porto Kaleo Resort adatto alle famiglie con bambini di tutte le età, anche perché dotato di family room, biberoneria e un programma di animazione differenziato per età. La struttura dispone anche di una sala con capacità fino a 120 persone adatta a ospitare eventi inerenti al segmento Mice.

“Nicolaus, in forte crescita, in pochi anni, si è organizzato con determinazione e si è fatto conoscere molto bene sul territorio nazionale, non solo attraverso il proprio marchio ma soprattutto grazie alle capacità e all’entusiasmo con cui opera. Il TO ha scelto il nostro prodotto per le famiglie, per i ragazzi e i giovani che amano lo sport e che cercano il divertimento serale, grazie a servizi e spazi dedicati”, commenta Giovanni Notarianni, Amministratore Unico della Società Alberghi del Mediterraneo.