Mappamondo

Mappamondo anticipa l’inverno con la pubblicazione dei nuovi Cataloghi dedicati alla programmazione Inverno 2017-18. Già online sul sito dell’Operatore, i cinque cataloghi saranno in distribuzione nelle Agenzie dal prossimo 11 settembre.

La veste grafica è stata interamente rinnovata, partendo dalle copertine che sono state disegnate a mano e in esclusiva da un illustratore professionista; mentre nella foliazione interna è stato realizzato un importante lavoro di restyling, dalle pagine introduttive ampliate e ristrutturate nel layout, fino a quelle dedicate al prodotto che si presentano ancora più ariose e fruibili.

«Dopo un lungo lavoro di ricerca – spiega Daniele Fornari, Product Manager Mappamondo –abbiamo deciso di far raffigurare in copertina cinque donne in abiti tradizionali e ambientazioni tipiche che caratterizzano l’area geografica di riferimento. Un lavoro importante nell’ottica del continuo miglioramento dell’immagine che si unisce al costante aggiornamento del prodotto con grande attenzione alla qualità dei nostri servizi. Per l’inverno – prosegue Fornari – abbiamo 2 tour in esclusiva Mappamondo in Iran, novità entrata in programmazione la scorsa primavera, e ben 14 in Oriente – Thailandia, Indocina, Myanmar e Indonesia – tra cui il nuovissimo tour del Vietnam “Pho, ecolodge e villaggi rurali” disegnato da noi dopo un lungo viaggio nel Paese. Novità di prodotto anche su Dubai: già aperte le vendite per il Capodanno, inoltre da circa un mese stiamo proponendo un pacchetto di viaggio che include il biglietto d’ingresso per il nuovissimo spettacolo, in scena dal 31 agosto, La Perle by Dragone, uno dei fondatori del famoso Cirque du Soleil. Infine, entra a far parte della nostra programmazione il Bahrain, destinazione emergente del Golfo».

Anche quest’anno, dunque, Mappamondo sarà presente nelle Agenzie con tutti e cinque i nuovi cataloghi già dai primi di settembre, una tempistica oramai indispensabile per presentare con il giusto anticipo tutte le novità invernali di prodotto e per soddisfare le richieste, sempre più numerose, di advance booking.