È già in agenzia il nuovo catalogo con validità ottobre, “Patagonia, Antartide e altopiano andino”, realizzato da Latitud Patagonia, operatore di Quality Group. Come sempre il prodotto è molto completo, curato ed equilibrato, con la maggior parte di proposte di viaggi di gruppo esclusivi ma anche soluzioni individuali e per chi ama viaggiare in libertà. E non mancano dei nuovi spunti.

Tra le novità, “Party Patagonia!”, la formula di viaggi di gruppo per spiriti liberi già adottata dagli altri brand del gruppo. Prevede partenze di gruppo a date fisse, sulla base di un viaggio  di 14 giorni/11 notti in Argentina e Cile, che tocca Buenos Aires, Ushuaia, Punta Arenas, Puerto Natales, Parco Nazionale Torres del Paine per terminare con El Calafate prima di rientrare in Italia via Buenos Aires.

Altra grande novità è il tour “A la fin del mundo. Argentina e Cile”, con partenze di gruppo a date fisse per minimo 2 e massimo 16 passeggeri e partenze individuali che prevede anche una crociera di spedizione di 5 giorni a bordo delle navi Australis, con sbarchi giornalieri alla scoperta della flora e della fauna della regione magellanica del Cile e della Terra del Fuoco.

“Abbiamo cabine in allotment per molte partenze durante l’anno, da ottobre 2018 a marzo 2019, che ci consente di offrire un prodotto davvero unico sul mercato, ricco di emozioni, come lo sbarco sull’isola di Capo Horn, il punto di incontro tra gli oceani Atlantico e Pacifico, scoperto nel 1616 e conosciuto anche come la Fine del mondo” commenta Francesco Vitali, Product Manager.

Da sottolineare che Latitud Patagonia per tutti i suoi tour, ha allotment di voli bloccati per l’Isola di Pasqua, una garanzia che, in seguito alle nuove e recenti normative governative che puntano a portare l’isola ad avere un numero chiuso giornaliero di turisti, rappresenta un plus molto importante.

Non mancano le proposte “À la carte” sia per scoprire Argentina e Cile, con tante proposte per visitare in modo più indipendente i due paesi, la formula self drive e le navigazioni in Artartide.

Ultima importante novità introdotta in questa edizione del catalogo, la linea QExperience, una selezione di esperienze esclusive, alcune delle quali si basano su sistemazioni di charme o di eccellenza, altre da un maggiore contatto con la natura e l’ambiente circostante.

Sono state studiate per essere inserite nei programmi di viaggio su misura. Come il soggiorno nelle strutture Awasi in Argentina, nei pressi delle cascate di Iguazù o in Cile, nel centro di San Pedro: due lodge di eccezionale bellezza con trattamento all inclusive. Oppure l’eccezionale opportunità di pernottare nei mitici camper Airstream, tutti super accessoriati(biciclette comprese) nel Salar de Uyuni in Bolivia, ammirando il cielo stellato e aspettando l’alba.

Ultime notizie

GNV torna a investire sulla Sardegna, attivando i collegamenti estivi da e per Olbia. Dopo l'apertura delle prenotazioni per la stagione 2019, che ha confermato la linea...

MSC Crociere ha annunciato l’apertura delle vendite per la stagione estiva 2020. Informazione utile per gli amanti dell’advance booking, che sicuramente verranno premiati per la...

Media Partnership