Importante novità nella programmazione di Futura Vacanze che va a potenziare l’offerta della Calabria con il nuovo Futura Club Baia degli Dei a Le Castella, frazione sull’Isola di Capo Rizzuto, in provincia di Crotone.

Giorgio Lotti, direttore commerciale Futura Vacanze

La struttura è il tredicesimo Villaggio a marchio Futura Club e si somma al Futura Club Itacaa Nausicaa, al Futura Club Casarossa e al Futura Club Le Rosette, altra novità del 2018, portando a quattro il numero di villaggi Futura Club nella regione Calabria.

Punti di forza: esclusiva di commercializzazione, forte brandizzazione del t.o., presenza di assistenti residenti, programmi di attività e servizi esclusivi di Futurlandia e X Club, per bambini e ragazzi, e animazione per tutta la famiglia con spazi appositamente attrezzati, sport, musica e spettacoli.

Situato direttamente sul mare, il Villaggio – interamente riservato alla clientela di Futura Vacanze con le 221 camere a disposizione – è molto apprezzato anche per la posizione con vista sul maniero che dà il nome alla località, la vicinanza all’aeroporto di Crotone, che dista soli 14 chilometri, e la presenza di un centro benessere interno.

Come per le altre strutture, l’operatore propone il nuovo Futura Club Baia degli Dei anche in abbinamento a voli da Milano, Bergamo e Verona contando oltre 10.000 posti disponibili per la sola Calabria. Per venire incontro alle famiglie, anche per questo villaggio sono state messe a punto gratuità e forti sconti per bambini e ragazzi.

Il potenziamento del prodotto Villaggi e delle proposte in esclusiva si accompagna ad una complessiva crescita dell’operatore che, per la programmazione 2018, ha investito ulteriormente sul fronte voli con un incremento del 35% rispetto al 2017 e oltre 25.000 posti disponibili.

“Con molta soddisfazione, a stagione ottimamente avviata, andiamo a offrire una nuova struttura completamente in esclusiva in una regione come la Calabria che ci vede leader nell’offerta villaggistica. Siamo molto contenti anche perché questo prestigioso villaggio è un vero e proprio colpo di mercato che porta nella nostra programmazione una proposta molto amata da viaggiatori e ADV, grazie a servizi e posizione mare eccellenti e ubicazione in prossimità dell’aeroporto di Crotone. I primi riscontri del mercato sono molto positivi e contiamo di registrare ottimi numeri per tutta la stagione”, commenta Giorgio Lotti, direttore commerciale Futura Vacanze.

Ultime notizie

70 esclusivi invitati, tra agenti di viaggio e giornalisti, hanno avuto ieri sera l’opportunità di presenziare all’evento “Profumo di Stelle” realizzato da Idee per...

È il The Residence Maldives la novità della linea di prodotto Go Resort di Going. La struttura della catena alberghiera Cenizaro Hotels & Resorts...

Media Partnership