Sempre più forte e ricco il network Best Western Italia che cresce grazie ad un nuovo hotel in Trentino-Alto Adige, in Val di Sole.

Tevini Dolomites Charming Hotel, che fa il suo ingresso nella cooperativa con il brand BW Premier Collection by Best Western, è infatti il nuovo 4 stelle ad arricchire ulteriormente l’offerta di Best Western in Italia.

BW Premier Collection Tevini Dolomites Charming Hotel si trova nell’incantevole territorio di Folgarida, Marilleva e Madonna di Campiglio. Il magnifico contesto naturalistico e il cospicuo menu di servizi fanno dell’albergo la scelta ideale per break di vacanza e soggiorni.

“Abbiamo scelto Best Western per il nostro hotel per l’ampio raggio di servizi che può offrirci e per la visibilità internazionale – dichiara Lorenzo Tevini, direttore dell’hotel – A seguito del restyling che, di recente, ha interessato la maggior parte delle camere abbiamo ragionato su quale tipo di sviluppo potesse essere ideale per la nostra struttura. Abbiamo trovato in Best Western la risposta”.

Sono 63 le camere disponibili in tre tipologie: comfort, più suite e junior suite, queste ultime ristrutturate con la cura e l’attenzione nella tipicità locale con vista panoramica sulle montagne circostanti.

BW Premier Collection Tevini Dolomites Charming Hotel è una struttura curata nei minimi dettagli. Tra i servizi presenti al suo interno spicca il ristorante interno – soluzione ideale per pranzo e cena per scoprire la tipicità della cucina locale e godere di un’eccezionale esperienza di gusto. La “saletta romantica” e la Stube in larice trentino rendono la ristorazione un motivo di scelta dell’albergo.

Il centro benessere “Goccia d’Oro Wellness & Relax” si estende per oltre 1000 metri quadri dedicati al relax con la Spa Suite Botton d’Oro e la sua vasta offerta di trattamenti beauty, piscina e palestra.

E per le escursioni in montagna in albergo è presente una esperta guida dedicata esclusivamente ai clienti che accompagna alla scoperta delle Dolomiti e delle riserve naturali. Durante la stagione invernale, l’hotel offre ai suoi clienti il transfer gratuito alla funivia.

Ultime notizie

GNV torna a investire sulla Sardegna, attivando i collegamenti estivi da e per Olbia. Dopo l'apertura delle prenotazioni per la stagione 2019, che ha confermato la linea...

MSC Crociere ha annunciato l’apertura delle vendite per la stagione estiva 2020. Informazione utile per gli amanti dell’advance booking, che sicuramente verranno premiati per la...

Media Partnership