Princess Cruises ha recentemente sottoposto una delle unità della sua flotta, Sun Princess, ad un refitting di due settimane eseguito a Singapore.
Con una stazza di 77,441 tonnellate e una capacità di 2.000 passeggeri e 924 membri dell’equipaggio, la rinnovata Sun Princess presenta nuove strutture dedicate ai piccoli crocieristi, le innovative Club Class Mini-Suite e nuove proposte e brand nello shopping di bordo.

Il restyling comprende:
– Camp Discovery Youth Center – nato dalla collaborazione con Discovery Channel, riservato ai più piccoli da 3 a 17 anni, il centro dispone di strutture interamente dedicate a bambini e adolescenti con programmi diversificati e riservati a specifici gruppi di età. C’è di tutto, dai progetti d’arte ai tavoli da gioco, dai pizza party ai talent show, videogiochi e molto altro ancora
– Club Class Mini Suite – categoria di cabine premium che include tutti i comfort delle mini-suite e inoltre: imbarco e sbarco prioritari; set di vini in omaggio il giorno dell’imbarco; aperitivo con canapè prima della cena (su richiesta); accappatoi di qualità superiore; priorità nella prenotazione dei ristoranti di specialità, area del ristorante principale riservata con speciali menù esclusivi e staff dedicato
– Boutique – lo shopping a bordo di Sun Princess è stato notevolmente ampliato e potenziato con l’introduione della nuova boutique monomarca Effy Fine Jewelry e altri luxurybrand di prestigiosi stilisti come Burberry, Coach, Longchamp e Guess
– Nuova livrea di prua dove troneggia l’iconico logo della compagnia

Attualmente Sun Princess è posizionata nel Sud-Est Asiatico prima di tornare in Australia nell’inverno del 2019, dove effettuerà itinerari prima sulla costa occidentale e a seguire sulla costa orientale e in Nuova Zelanda. Nel 2020, Sun Princess sarà attraccata al porto di Yokohama e utilizzata come “hotel galleggiante” durante le Olimpiadi di Tokyo.