Oltre 600 agenti di viaggio Geo Travel Network si incontreranno dal 18 al 20 maggio presso la struttura RivaMarina Resort a Carovigno (BR) per la Convention Nazionale del Network.
All’evento saranno presenti le Direzioni Geo, Costa e Alpitour e Alitalia, in qualità di Main sponsor dell’evento.

Il titolo della convention “CAMBIA-MENTE” riassume i temi di cui si tratterrà nel corso dell’evento. “Faremo riflettere i nostri agenti di viaggio sulla necessità di cambiare ed evolversi per poter restare sul mercato”- commenta l’AD Geo Luca Caraffini. “Parleremo di tutte le novità tecnologiche e gli sviluppi del Network su CRM, Facebook, sito web, App e molto altro”.
Non mancheranno momenti di spettacolo, divertimento e formazione tenuta da professionisti, oltre al consueto appuntamento con i principali partner di Geo, una cinquantina tra Tour Operator e Fornitori del mondo del turismo.

Il Network offre alle agenzie voli da Venezia, Milano Linate, Verona, Bologna e Torino ed il relativo transfer dall’aeroporto di Bari o Brindisi alla struttura. Grazie all’accordo con Sea Via Milano Parking e ParkinGo, agli agenti è concessa inoltre  la gratuità per i parcheggi aeroportuali. Sono anche previsti pullman da Marche-Abruzzo, Lazio-Umbria, Campania e Sicilia-Calabria per agevolare i partecipanti nel raggiungimento della location.

 

Ultime notizie

I partner di Visit California e della regione della Central Coast hanno celebrato la riapertura della storica autostrada Highway 1 con un corteo composto...

L'operazione #SettemariStoryteller con cui il tour operator di casa Uvet coinvolge da oltre un anno il suo pubblico sui social ha un vincitore:  si...

Media Partnership