Oltre 600 agenti di viaggio in Puglia per la convention Geo Travel Network

Oltre 600 agenti di viaggio Geo Travel Network si incontreranno dal 18 al 20 maggio presso la struttura RivaMarina Resort a Carovigno (BR) per la Convention Nazionale del Network.
All’evento saranno presenti le Direzioni Geo, Costa e Alpitour e Alitalia, in qualità di Main sponsor dell’evento.

Il titolo della convention “CAMBIA-MENTE” riassume i temi di cui si tratterrà nel corso dell’evento. “Faremo riflettere i nostri agenti di viaggio sulla necessità di cambiare ed evolversi per poter restare sul mercato”- commenta l’AD Geo Luca Caraffini. “Parleremo di tutte le novità tecnologiche e gli sviluppi del Network su CRM, Facebook, sito web, App e molto altro”.
Non mancheranno momenti di spettacolo, divertimento e formazione tenuta da professionisti, oltre al consueto appuntamento con i principali partner di Geo, una cinquantina tra Tour Operator e Fornitori del mondo del turismo.

Il Network offre alle agenzie voli da Venezia, Milano Linate, Verona, Bologna e Torino ed il relativo transfer dall’aeroporto di Bari o Brindisi alla struttura. Grazie all’accordo con Sea Via Milano Parking e ParkinGo, agli agenti è concessa inoltre  la gratuità per i parcheggi aeroportuali. Sono anche previsti pullman da Marche-Abruzzo, Lazio-Umbria, Campania e Sicilia-Calabria per agevolare i partecipanti nel raggiungimento della location.