OMNIA Hotels: il Rose Garden Palace Roma entra nel gruppo

Il Gruppo OMNIA Hotels ha siglato l’accordo per il Rose Garden Palace Roma, che attraverso una serie di passaggi sequenziali prevede l’ingresso dell’albergo nel gruppo.

Il Rose Garden Palace è uno storico boutique hotel 4 stelle al centro di Roma, in via Boncompagni, accanto a via Veneto, con 65 camere e suite dal design raffinato, che coniuga tradizione classica e modernità, cui si aggiungono sale per riunioni ed eventi, il ristorante il Roseto e un’area benessere e relax con piscina idromassaggio, palestra e trattamenti.

“Siamo molto soddisfatti di questo accordo e per l’intesa raggiunta con Alessandro Lucio Massari, ancor più in un periodo complesso e arduo come questo” ha dichiarato Francesco Lazzarini, CEO di OMNIA Hotels. “E’ un piacere per noi lavorare con persone di questo calibro e portare le realtà romane ad affrontare nuove sfide per un continuo miglioramento e sviluppo”.

 

OMNIA Hotels opera a Roma già con 5 strutture dislocate nei diversi quartieri della città: l’Hotel Donna Laura Palace affacciato sul Lungotevere nel quartiere Prati, il Grand Hotel Fleming immerso nel cuore dell’omonima collina, l’Hotel Imperiale in via Veneto, l’Hotel Shangri La Roma punto di riferimento dell’EUR al quale nel 2021 si aggiungerà il rinnovato centro congressi, nonché l’Hotel Santa Costanza a pochi passi dall’omonimo mausoleo di via Nomentana, a cui si aggiunge ora il Rose Garden Palace Roma in via Boncompagni e nel prossimo futuro il nuovo Hotel St. Martin, in via S. Martino della Battaglia, tra piazza Indipendenza e la Biblioteca Nazionale di Roma.