Business travel: apre a Milano il nuovo concept di 10Keys

10Keys Milano

Dieci stanze di alto livello, allestite con opere d’arte e con complementi di arredo Made in Italy, pensate per soddisfare tutte le esigenze di coloro che viaggiano per ragioni di business. 10Keys Milano va ad aggiungersi agli altri servizi esclusivi già proposti a Milano da Workness, uno spazio multidisciplinare che mette al centro la persona e il suo quotidiano.

Una sauna in camera dopo un’intensa giornata di lavoro, un allenamento appena svegli con un cycling personal trainer o una colazione firmata da un nutrizionista per favorire la concentrazione. Sono solo alcuni degli esclusivi servizi che 10Keys Milano offrirà ai suoi ospiti a partire da settembre. Collocate all’ultimo piano del palazzo che già ospita Workness, il luogo people-first che ha dato vita al progetto, le dieci stanze di 10Keys sono dedicate a

“Workness è nato con l’obiettivo di offrire soluzioni ed esperienze che mettano al centro il benessere della persona. 10Keys Milano è l’ultimo tassello che ci mancava per offrire ai nostri ospiti un’esperienza completa, di alto livello e costruita sulle esigenze di ciascuno di loro”, ha commentato Sergio Filograna, founder di Workness. Che prosegue: “Il numero ristretto di camere ci permette di studiare le abitudini di coloro che soggiornano nella nostra struttura soddisfando, a volte anche anticipando, tutti i loro bisogni in modo impeccabile.”

All’interno della struttura, tutto è pensato per semplificare la vita e ottimizzare il tempo di chi viaggia per lavoro, già a partire dal check-in contactless da effettuare tramite una semplice app ancor prima di arrivare. Sempre da remoto si può decidere la temperatura della propria stanza e dialogare con la struttura attraverso una chat always on per indicare le proprie esigenze, in modo che al proprio arrivo sia già stato tutto predisposto per soddisfarle.

Un servizio di conciergerie è disponibile 24 ore su 24 per permettere agli ospiti di soddisfare qualsiasi necessità tenendo conto dei differenti fusi orari del mondo, come ad esempio la possibilità di usufruire sempre della cucina o di sale riunioni per fare videochiamate, anche nel cuore della notte.

L’offerta breakfast è caratterizzata da un menù che cambia ogni giorno, sviluppato e bilanciato con la consulenza del nutrizionista di Workness. Ampio spazio alle materie prime di stagione, mixate per non appesantire ma anzi favorire le performance lavorative e la concentrazione. Accanto a ogni proposta vengono raccontati agli ospiti i benefici, come ad esempio l’utilità del porridge di rilasciare lentamente le sostanze energetiche lungo tutto l’arco della giornata.

Tutti i servizi di Workness sono a disposizione degli ospiti di 10Keys, sia per motivi di lavoro che per rilassarsi nelle ore libere, sarà sufficiente prenotarli in anticipo. Sarà quindi possibile frequentare Muse, il centro di medical wellness e danza, per un training in palestra, una lezione di yoga o di pilates. Altro punto ferma dell’offerta, il servizio bar e il ristorante Bistruccio, mentre Other Size Gallery permette di organizzare meeting e momenti di networking in un contesto assolutamente prestigioso.