Ospitalità luxury, l’8 luglio aprirà Cape of Senses sul Lago di Garda

cape of senses lago di garda

Cape of Senses aprirà il prossimo 8 luglio ad Albisano sopra Torri del Benaco (Verona), e punta a essere uno dei migliori hotel dove trascorre una vacanza esclusiva sul Lago di Garda con 55 suite, 15.000 mq di superficie, una grande Spa con due piscine, oltre a due ristoranti e 450 mq di ambiente acquatico.

Il Cape of Senses è adult only, da over 14 anni, con pernottamenti minimi di tre notti. Il tema della sostenibilità avrà un ruolo centrale, dalla produzione di energia sostenibile al concetto culinario, incentrato su prodotti regionali e accuratamente selezionati. L’hotel si svilupperà su tre piani e le grandi vetrate, all’ingresso e nella zona bar, avranno il compito di trasportare la natura nello spazio interno.

Ambienti acquatici e food

La struttura offrirà 450 mq di ambiente acquatico oltre alle due piscine; due suite avranno una piscina privata 6×3 metri (su di una terrazza di 100 mq) e altre due una jacuzzi (su di una terrazza di 80 mq). Inoltre, queste quattro suite saranno dotate di una struttura mobile per dormire guardando le stelle.

All’ultimo piano i due ristoranti – Al Tramonto e l’osteria La Pergola – saranno luoghi ideali per indimenticabili tramonti sul lago e per un piacere culinario di alto livello. Alla guida dei due ristoranti ci sarà Francesco Pavan, trentenne, stella emergente dell’alta cucina italiana.

Tanti saranno anche i servizi a disposizione degli ospiti e le attività “personalizzabili” anche culturali e di outdoor.