Una posizione invidiabile, quella del Palmanova Outlet Village di Land of Fashion, a pochi chilometri dalle città UNESCO Palmanova, Aquileia e Cividale del Friuli, nonché dai paesaggi innevati delle Alpi e delle Dolomiti Friulane, dal Carso Triestino, dai luoghi della storia e della Grande Guerra. Territori da scoprire, mete affascinanti al centro dell’Europa che rendono il vilaggio una meta turistica oltre che di shopping.

“Nel 2018 2.300.000 visitatori hanno visitato il Palmanova outlet village – spiega la marketing manager Giada Marangone – con i mercati internazionale che rappresentano il 44% dei visitatori del villaggio. In testa ci sono le nazioni confinanti con l’Italia, a partire dalla Croazia e dalla Slovenia che insieme rappresentano quasi la metà dell’affluenza estera. A doppia cifra anche gli arrivi da Serbia e Austria, grazie anche al grande traffico di bus turistici. Per quanto riguarda invece gli acquisti tax free, appannaggio dei visitatori extra UE, Russia e Serbia guidano la classifica dei rimborsi con, rispettivamente il 36% e il 22% del totale della spesa 2018 all’interno dell’outlet, secondo i dati forniti da Global Blue”.

 

Il Palmanova Outlet Village fa parte delle 5 shopping destination del brand Land of Fashion di proprieta del fondo Blackstone. Con i suoi 90 negozi dei marchi più di tendenza – di abbigliamento, accessori, casa e molto altro ancora – il villaggio offre un’esperienza di shopping unica e gratificante grazie all’eleganza del centro, alla facilità di parcheggio, all’esclusività dei marchi proposti ma soprattutto grazie all’insostituibile convenienza della ben nota “formula-outlet” che garantisce sconti fino al 70% rispetto ai negozi tradizionali. Il village è aperto tutto l’anno, 7 giorni su 7 dalle 10 alle 20, festivi compresi.