Partita la volata a Bit 2016: con Bit.Run si corre a Milano e si vola in Thailandia.

#bit2016

Manca un mese a BIT 2016, la 36a edizione della Borsa Internazionale del Turismo che si terrà nel quartiere fieristico di Rho FieraMilano dall’11 al 13 febbraio prossimi.

Una manifestazione che avrà tra i temi principali quello delle vacanze attive e del turismo sportivo declinato con un’area dedicata, Destination Sport, e con Bit.Run, una 10km organizzata il 13 febbraio che partirà dalla Montagnetta di San Siro a Milano per giugnere fino all’ingresso di Bit.

Organizzata in collaborazione con l’Ente del Turismo della Thailandia, Bit.Run metterà in palio premi ad estrazione e  due viaggi a Phuket per scoprire le bellezze della Thailandia, con l’opportunità di partecipare alla Laguna Phuket International Marathon, che si terrà il 4-5 giugno 2016. I fortunati vincitori potranno volare in Thailandia e partecipare alla gara scegliendo tra la 5km, la 10 km, la mezza maratona o la maratona.

I partecipanti alla corsa, divisi in due categorie, runner e agenti di viaggio runner, potranno testare la propria forma fisica in previsione della primavera in una corsa non competitiva cronometrata, che si conclude ai tornelli di Bit2016, dove iniziare un nuovo percorso alla scoperta della manifestazione.

Una volta giunti al traguardo dei tornelli Bit, i corridori potranno inoltre mettersi alla prova con altre discipline sportive in Destination Sport, interamente dedicato alle vacanze attivo-sportive, dove verranno allestite aree esperienziali per provare in prima persona sport come l’arrampicata, lo slacklining, la mountain bike, il diving, l’equitazione e acquistare direttamente prodotti e servizi.

Per iscriversi alla gara, al costo di 10 euro, comprensivi del biglietto d’ingresso a Bit, basta accedere al sito web dedicato http://bit.fieramilano.it/it/bitrun oppure recarsi nei punti vendita Decathlon, partner di Bit.Run e dell’area Destination Sport.

Oltre al biglietto d’ingresso a Bit e a Destination Sport e al pettorale gara, il costo comprende assicurazione RCT, assistenza tecnica e medica, pacco gara, maglia ufficiale, punti ristoro lungo il percorso e all’arrivo, servizio di cronometraggio, noleggio chip, servizio spogliatoi alla partenza presso il Centro XXV Aprile, servizio trasporto borse, trasporto all’arrivo degli atleti che si ritirano lungo il percorso.