Grazie all’accordo tra le Ferrovie Tedesche (DB) e Austriache (ÖBB) e Musement i passeggeri che per tutto il 2018 prenoteranno i loro viaggi sui treni DB-ÖBB EuroCity attraverso la piattaforma digitale, potranno godere di uno sconto del 10% su alcune attività turistiche nelle città raggiunte dai treni, come ad esempio: musei e mostre temporanee, tour guidati e city pass, gite in mongolfiera, elicottero e battello, musical, percorsi Food & Wine, parchi divertimento, eventi sportivi.

Viaggiare sulla tratta del Brennero da Bologna/Venezia, via Verona o raggiungere l’Austria e la Germania sarà così ancora più vantaggioso.
Oltre al viaggio in treno, grazie a Musement, i clienti di DB-BAHN potranno trovare e prenotare oltre 12.000 attività in 60 paesi del mondo, come ad esempio: musei e mostre temporanee, tour guidati e city pass, gite in mongolfiera, elicottero e battello, musical, percorsi Food & Wine, parchi divertimento, eventi sportivi.

I treni DB-ÖBB EuroCity collegano cinque volte al giorno la tratta del Brennero, senza alcun cambio da Bologna/Venezia, via Verona passando per Brennero fino a Monaco di Baviera.

Ultime notizie

Welcome Travel ha inaugurato il 19 settembre la nuova sede di Corso Como 15 a Milano: l'occasione per fare il punto della situazione sui...

Eden Viaggi, a poco più di un mese dal closing dell’operazione grazie alla quale è entrata a far parte del Gruppo Alpitour, annuncia oggi...

Media Partnership