Volotea lancia i voli da Orio per Lampedusa e Pantelleria

Volotea lancia i voli da Orio per Lampedusa e Pantelleria

di -
Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea per l’Italia.
Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea per l’Italia.

Partiranno nella primavera del 2015 i nuovi collegamenti Volotea da Bergamo Orio Al Serio alla volta di Lampedusa (operativo dal 25 aprile 2015) e Pantelleria (volo inaugurale 9 maggio 2015). I nuovi voli verranno effettuati fino a 3 volte la settimana.

“Siamo elettrizzati dall’idea di poter lanciare nel 2015 questi due nuovi collegamenti dall’aeroporto di Orio al Serio – ha dichiarato Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea per l’Italia”. Pantelleria e Lampedusa sono due isole dal grande richiamo turistico, vere e proprie perle del Mediterraneo, citate nelle più autorevoli classifiche sulle più belle destinazioni europee”.

I nuovi collegamenti sono accolti con soddisfazione dalla società di gestione SACBO: “Siamo lieti di accogliere nuovamente sul nostro aeroporto la compagnia aerea Volotea, che torna a operare voli di linea avendo scelto due destinazioni la cui attrattiva si manifesta tradizionalmente da primavera all’autunno – dichiara Giacomo Cattaneo, aviation manager di SACBO, società di gestione dell’Aeroporto di Milano Bergamo Orio al Serio – La scelta di estendere il collegamento, solitamente offerto nei mesi estivi, consente di raggiungere le due perle del Mediterraneo e pianificare un periodo di vacanza anche nella bassa stagione. Un’opportunità che riteniamo sarà sicuramente apprezzata dai viaggiatori della Lombardia e delle regioni limitrofe. Inoltre, la frequenza trisettimanale per entrambe le destinazioni, prevista nei mesi di luglio e agosto, consente una maggiore flessibilità, ovvero pianificare soluzioni di viaggio alternative alla sola partenza di sabato e domenica sia in andata che al ritorno”.

 

Ultime notizie

In questa rubrica raccogliamo ogni settimana i 10 migliori articoli su turismo usciti su altre testate Il giorno del debutto di Centinaio Turismo, il trasferimento all'Agricoltura...
Ryanair

La Commissione Europea ha approvato la proposta di Ryanair per l’acquisizione del 75% della compagnia aerea austriaca Laudamotion (di cui attualmente detiene il 24,9%)....

Media Partnership