Penisola Sorrentina: il Gruppo BWH apre tre strutture a Vico Equense

Nuova destinazione per il Gruppo BWH e tre nuove strutture. A Vico Equense si rafforza l’offerta Leisure del gruppo grazie a due hotel e un residence: BW Signature Collection Hotel Le Ancore, BW Signature Collection Hotel Le Axidie più Residence Le Axidie, Sure Hotel Collection by Best Western.

“Scegliere BWH per noi significa aprirci ad un mercato nuovo e avere un punto di riferimento per crescere – afferma Antonio Savarese proprietario delle tre strutture – Ognuno dei nostri hotel possiede una sua personalità, una filosofia dell’accoglienza ed è pensato per soddisfare ogni desiderio di vacanza e relax”.

BW Signature Collection Hotel Le Ancore è un boutique hotel le cui 8 camere regalano una vista mozzafiato sul golfo di Napoli e l’inconfondibile profilo del Vesuvio. L’albergo si trova nel Borgo di Seiano, in un contesto caratteristico e unico nel suo genere.

BW Signature Collection Hotel Le Axidie e Residence Le Axidie, Sure Hotel Collection by Best Western danno vita insieme ad un complesso sul mare con 70 camere, spiaggia privata e piscine, dotato miniclub per i piccoli ospiti, con campus estivo e animazione. La ristorazione è la punta di diamante dell’hotel. Nello straordinario scenario della costiera, alle Axidie sono due le location affidate alla supervisione di Peppe Guida, Chef con 1 Stella Michelin patron dell’Antica Osteria Nonna Rosa e curate dal suo collaboratore l’Executive Chef Mario Cinque. L’area Wellness, inaugurata nel 2018, assicura percorsi benessere con vista e include una vasca idromassaggio Jacuzzi, una piscina per il percorso Kneipp, una vasca con cascata cervicale, una piscina da nuoto, una vasca relax, sauna, un’area massaggi e zona solarium.