Rivelata la novità 2018 di Gardaland, primo parco divertimenti italiano: è infatti in fase di realizzazione PEPPA PIG LAND, un’area interamente tematizzata all’interno del Parco che – oltre alla possibilità di visitare la casa di Peppa Pig e di incontrare Peppa e il fratellino George – offrirà a bambini e famiglie tre nuove attrazioni tematizzate: la Mongolfiera di Peppa Pig, il Trenino di Nonno Pig e l’Isola dei Pirati.

Due grandi portali colorati condurranno le famiglie all’interno della nuova area che sorgerà di fianco al Fantasy Kingdom.
Grazie alla partnership globale tra Merlin Entertainments – di cui Gardaland fa parte – ed Entertainment One (eOne), proprietario del brand, Gardaland ha sviluppato in esclusiva attrazioni uniche ispirate al mondo di Peppa Pig ispirate alle avventure che la maialina ama molto: giocare, travestirsi, passare le giornate all’aria aperta e sguazzare nelle pozzanghere di fango, le famose “muddy puddles”, nonché far giocare i bambini in spazi interattivi e tra piccoli giochi d’acqua.
Accanto alle attrazioni sorgerà anche il Supermercato del Signor Volpe con peluche, tazze, magneti e molti altri gadget.

Peppa Pig farà il suo ingresso anche a Gardaland Hotel: i più piccoli avranno la possibilità di vivere un’esperienza unica, insieme a tutta la famiglia, trascorrendo una notte all’interno delle due nuovissime camere che riprodurranno la fattoria della maialina più famosa del mondo. PAll’interno di Gardaland Hotel non mancherà l’animazione a tema: ogni sera Peppa Pig accompagnerà i piccoli a cena nell’area perfettamente tematizzata, creata all’interno di Wonder Restaurant.

“In Italia, Peppa Pig è amatissima dai bambini e molto apprezzata anche dagli adulti perché portatrice di importanti valori educativi – la famiglia e i genitori in primis – spiega Aldo Maria Vigevani, CEO Gardaland. – Per questo l’abbiamo ritenuta perfetta per Gardaland. Il nostro team ha lavorato per creare un’area davvero coinvolgente, una destinazione magica e memorabile nella quale personaggi e ambientazioni presenti nel del cartone animato televisivo possano rivivere nel Parco per regalare alle famiglie un’esperienza indimenticabile!”

Appuntamento quindi al 29 marzo, primo giorno di apertura del parco della nuova stagione.

Ultime notizie

I partner di Visit California e della regione della Central Coast hanno celebrato la riapertura della storica autostrada Highway 1 con un corteo composto...

L'operazione #SettemariStoryteller con cui il tour operator di casa Uvet coinvolge da oltre un anno il suo pubblico sui social ha un vincitore:  si...

Media Partnership